Commenti all'articolo “Matteo, scansati e fammi vedere il film”

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Molteni
Alberto Molteni
17 Dicembre 2018, 20:06 20:06

Ma non ce ne era anche un altro che smesso di fare politica si è messo a fare documentari inutili ed ignorati dal pubblico? Mi pare si chiamasse Veltroni. Stesso ambiente, stesse mentalità. Ma i denari per fare queste puttanate che glieli regala (perchè non penso ci sia qualcuno che si fidi a prestarglieli)?

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
17 Dicembre 2018, 15:16 15:16

Ë la fine malinconica di di un egolatra la cui immgine di se stesso viene smehtita dalla realtá sará un relitto come la GGrgia M,eloni , qualche discorsetto elentamente insugnificante.

Mazzaretto Lucio
Mazzaretto Lucio
17 Dicembre 2018, 14:44 14:44

È un periodo poco fortunato per Renzi. Gli Italiani che guardano con qualche simpatia a centrodestra, dovrebbero essere un’attimino più riconoscenti a quest’uomo. In fin dei conti, Renzi è colui che ha affossato la sinistra e spianato la strada alla destra. E che diamine, la parola riconoscenza è rimasta solo una parola scritta nel vocabolario?

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
17 Dicembre 2018, 14:37 14:37

Isola Famosi (de che?) perfetta…così magari riacquista minima forma fisica…per quella mentale beh la vediamo duretta.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Valter
Valter
17 Dicembre 2018, 12:59 12:59

È il suo karma: chi ha seminato solo fuffa riceve fischi e fa fiaschi. Di solito le ex glorie cercano di rianimarsi con una partecipazione all’Isola dei famosi o al Grande fratello vip. Può provare al prossimo casting. Posto che lo prendano, sicuro che verrebbe subito “nominato” e cacciato un’altra volta senza pietà dal voto popolare.