Commenti all'articolo Meglio intervistare Lavrov che usare il metodo Burioni

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
8 Maggio 2022, 11:12 11:12

Magari serve intervistare il segretario della Nato per chiedere lumi circa la sua ultima dichiarazione in contrasto con quella del presidente ucraino circa la cessione della Crimea.
Ucraina e membri nato sono stati sovrani?
Forse ucraina no dato che le dichiarazioni del suo presidente sono corrette da un ente sovranazionali male.
Membri Nato forse si, se il segretario ha espresso il pensiero silente di tutti.
Italia forse no dato che da molti anni pare che sopra la sovranità ci sono banche, finanza, unione europea, e non anti altri.

Addirittura non è chiaro se siamo in guerra o no.

Andrea
Andrea
7 Maggio 2022, 18:14 18:14

Tale Giampiero De Chiara per Libero si è dimenticato di fare a Porro una domanda molto semplice. Dov’era quando il padrone di Porro con l’editto bulgaro caccio dalla RAI Biagi Santoro e Luttazzi? Come mai il finto liberale Porro non disse nulla?
Anche allora colpa della sx?

Cortez
Cortez
7 Maggio 2022, 17:20 17:20

Cone si spiega qyesto revival nazista dopo tanti anni di parate e marce per festeggiare la vittoria sel nazismo?

ferrybbotte
ferrybbotte
7 Maggio 2022, 14:01 14:01

ma come si permette rete4 di intervistare uno che non la pensa come Letta?ma quanto bisognerà tenere duro,si chiede il sedicente(leader)Democratrico,prima che finisca questa mania del pluralismo televisivo?vuoi mettere i loro galoppini mediatici alla fazio e annunziata dove i grandi,sempre e solo di sinistra,vedi speranza o zingaretti,vengono incalzati con domande implacabili tipo il colore preferito o la squadra del cuore,senza annoiare i telespettatori con banalità tipo il disastro-piano pandemico o lo scandalo assunzioni alla regione lazio?che professionalità!questa si è gente che può dare lezioni a putin di democrazia e libertà di stampa!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
7 Maggio 2022, 13:39 13:39

La sinistra non fa altro che fare quello che le è sempre stato più congeniale, cioè le divisioni e le contraddizioni, le lotte di potere allinterno che lhanno sempre dilaniata sia quando era all`opposizione che al potere. Divisa in tanti partiti e partitini non sembra proprio poter fuggire da questo suo destino sinistro di insegnare agli altri come devono comportarsi per farle piacere e al popolo di non essere populista votando per lei, Accontentandosi di poche percentuali purché a due cifre per sopravvivere, spesso sommando tutte le sue anime che sono in contraddizione fatale tra loro sempre alla ricerca di un avversario da criticare.

Patti
Patti
7 Maggio 2022, 0:34 0:34

Censurare chi no la pensa come loro…
E zerbinesky sarebbe l’eroe democratico????

https://visionetv.it/il-dittatore-zelensky-fa-arrestare-i-giornalisti-per-mano-europea/