Commenti all'articolo “Meglio un puttaniere che un ladro razzista”. Parole e musica del sindaco Pd

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giorgiop
giorgiop
12 Giugno 2019, 14:33 14:33

Ci sono tre commenti pro sindaco i cui autori dovrebbero venire in ER, soggiornarvi tanto da capire bene che aria ha tirato fin’ora, e poi parlare. Ma qui si tratta di Berlusconi e Salvini per cui va tutto bene a prescindere, ivi compreso il confermare quanto il sindaco pascoliano ha affermato con certezza dottrinale senza se e senza ma. I rossi quaggiù hanno continuato a sopravvivere evocando ad ogni ora della giornata lo spettro del fascismo, quello con cui mio nonno ha convissuto (nato nel 1880), quello che se ne è andato da decenni ma per loro ancora di salvezza per non morire politicamente; adesso lasciano questo pezzo di ideologia ai centri sociali, alle frange di estrema sinistra ancora vivacchianti e si sono buttati su Salvini reo di avere l’attuale altissimo gradimento, e su Berlusconi reo di non aver mai nascosto che gli piaceva assai la cosiddetta gnocca (come se a lorofacesse schifo…) fra una giornata istituzionale e l’altra. Hanno semplicemente scelto un terzo avatar, dopo fascismo e Berlusconi, per continuare ad essere creduti (dai loro ascari) ed a mangiare la pagnotta quotidiana. Ma pare che comincino ad avere qualche problemino e, personalmente, non posso che essere soddisfatto; della caduta di Ferrara, del cdx in Romagna e del fatto che il PIzza a Parma sia stato trombato alla grande nella… Leggi il resto »

Emilio Costantino Belmonte
Emilio Costantino Belmonte
12 Giugno 2019, 10:39 10:39

Ma come non merita nessun commento? Ne merita moltissimi: San Mauro Pascoli è una ridente cittadina di circa 12 mila abitanti che voleva essere conosciuta per aver dato i natali a Giovanni Pascoli, poeta illustre, per la sua produzione di scarpe, per la sua produzione agricola e per il suo turismo.
Certo, non ci aspettavamo che un sindaco al 4° mandato ci desse tutta questa pubblicità negativa …

Gianni
Gianni
12 Giugno 2019, 9:39 9:39

Come mai non pubblicate il mio post?

Stefano fasolo
Stefano fasolo
12 Giugno 2019, 9:32 9:32

Alla volgarità bisogna rispondere chiaro. Meglio una puritana che un sindaco pittana

Paolo
Paolo
12 Giugno 2019, 4:00 4:00

Meglio un ladro razzista o uno statalista assistenzialista? Ah no, sono la stessa persona. La destra del futuro… che prende il peggio di sinistra e destra, fa un bel mischione ‘sovranista’ e corre alla conquista della libertà ‘sovrana’. Libertà di fare default.

Anna
Anna
12 Giugno 2019, 2:13 2:13

Ma una sindaca donna che dice porcherie contro il nostro Ministro degli Interni!?
Garbuglia, questo paese di san mauro pascoli è caduto proprio in basso, che decadenza!
Povero Giovanni Pascoli! Se osse vivo espatrierebbe…
Vergogna!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE