Cronaca

Polemica inutile

Meloni e la pizza con la figlia: dove sono le femministe?

meloni pizza onu

Oggi sul Corriere della Sera c’è un’intera pagina dedicata al fatto che la Meloni sarebbe arrabbiatissima per questa polemica nata dopo che lei è andata in una pizzeria dopo l’assemblea Onu a New York.

Il premier ci ha già spiegato che aveva già fatto tutte le riunioni dando delle giustificazioni non dovute, ma dietro a questa polemica penso che ci sia un clamoroso non detto. Il fatto che la Meloni sia andata a prendere la pizza, invece che fare la foto opportunity in questa inutile cena di gala, la trovo una gran cosa.

Sui giornali oggi dovrebbero esserci le femministe di tutto il mondo unite dalla parte del premier, invece non se ne accorgono che una donna con una figlia, invece di fare la foto opportunity al club del sigaro in cui tutti quanti sono là solamente per far vedere quanto sono fichi, se ne è andata con la famiglia e i due amichetti a prendersi una pizza dopo aver lavorato tutto il giorno.

Insomma, conciliare famiglia, figlia e lavoro, nonostante sia qualcosa che tanto predica chi vuole le quota rosa, non è permesso se a farlo è la premier, che infatti viene criticata per questo.

Nicola Porro, dalla Zuppa di Porro del 22 settembre 2023

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE