Commenti all'articolo Meloni entra a Palazzo Chigi (e va con l’auto italiana) – LIVE

Torna all'articolo
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corsaro Nero
Corsaro Nero
24 Ottobre 2022, 16:23 16:23

Brava Meloni ha fatto tutto bene, è arrivata in alto contro la volontà di tutti senza alcuna spinta, ha dimostrato serietà ed eleganza misura e riservatezza tutto il contrario del pollaio di galline sinistrorse che ora le vomitano addosso insulti in nome di un femminismo di parte che premia solo quelle che ragliano a sinistra, una lezione che non capiranno capaci di muoverle critiche su cose che loro stesse sostenevano. Figure meschine che non perdono occasione per dimostrare la loro pochezza.

Maria Angela Palmitessa
Maria Angela Palmitessa
24 Ottobre 2022, 4:55 4:55

Ero emozionata per lei. Complimenti Giorgia hai fatto vedere che volere è potere. Ti sei fatta da sola. Forza e coraggio che, secondo me, c’è la farai. In bocca al lupo un abbraccio

Liliana
Liliana
23 Ottobre 2022, 19:42 19:42

È il primo ministro italiano e trovo indispensabile sostenerlo anche nei dettagli con un’auto italiana – uno stilista italiano (uno dei pochi rimasti tra i grandi) , bene Giorgia Meloni, che poi se è un pò impacciata nel cerimoniale ancora meglio. Nessun vero democratico dovrebbe sentirsi a suo agio nei palazzi romani, siamo una repubblica e quelli sono i luoghi il cui il distacco dal popolo era ben rappresentato.

Doris
Doris
23 Ottobre 2022, 17:50 17:50

Si ma adesso basta cerimonie non siamo in Gran Bretagna.sembra una monarchia non una Repubblica.Avanti lavorare per le bollette e resto.

Cleofe
Cleofe
23 Ottobre 2022, 16:50 16:50

Non mi sono mai commossa per questi insediamenti Giorgia mi ha fatto commuovere GRAZIE ❤️

Davide V8
Davide V8
23 Ottobre 2022, 15:57 15:57

Auto italiana? Solo in parte.
L’auto in Italia non esiste più, la Giulia fu l’ultimo tentativo di risollevarla, per certi versi disperato ed irrazionale, da parte di Marchionne (unico atto in tal senso, direi).
Morto lui, la fine è definitiva.

NB: i “lavoratori” scelsero di non rendere l’ESP disattivabile, altrimenti è “pericoloso”, ed il cliente viene trattato come un minus habens (tranne sulla Quadrifoglio per i “padroni”).
Ed ora scommetto appoggiano tutte le gretinate da comunisti per distruggere l’intera industria in occidente.
Bene, fallite: ve lo meritate.
Andate a minare litio per le batterie adesso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE