Commenti all'articolo Meloni incalza la Lega, Salvini vede Cassese: soluzione vicina?

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pigi
Pigi
27 Gennaio 2022, 10:05 10:05

Casini nel segreto dell’urna perde.
Nessuno si fida di un trasformista professionale.

Pico
Pico
27 Gennaio 2022, 9:52 9:52

Cassese sarebbe perfetto e competentissimo per gestire questa sfasciata repubblica di scappati di casa, tra cui permettere un passaggio al Presidenzialismo e modernizzare questo paese di nani insignificanti e catto-comunisti statalisti, reintroducendo autorevolezza, autorità, e competenza meritata. Ma tanti fancazzisti preferiscono morire democristiani e catto-comunisti: una garanzia per loro e per mantenere in piedi uno Stato di parassiti e disobbedienti a vita.

Pigi
Pigi
27 Gennaio 2022, 8:30 8:30

Salvini ultimamente ha commesso uno sbaglio dietro l’altro.
L’errore più grande è quello di credere che i consensi siano acquisiti e che la gente ti segua qualunque posizione tu assuma.
Facendo così, si seguono le orme di Berlusconi, si torna alla Lega nord delle origini, meno del dieci per cento dell’elettorato.
Cedere al ricatto di Letta, rinunciare all’occasione unica di un presidente di centro-destra, per evitare la reazione rabbiosa del Pd, significa dimezzare ancora i voti, già dimezzati rispetto ai massimi delle europee.
Letta vuole andare alle elezioni se il presidente non è dei suoi? Pazienza.

Nico Tanzi
Nico Tanzi
27 Gennaio 2022, 8:12 8:12

Cassese? Grande persona, ma… non sarà – per caso- troppo giovane?

Fulvia
Fulvia
27 Gennaio 2022, 8:10 8:10

Ex Giudice, prof. Paolo Sceusa ottimo candidato alla Presidenza della Repubblica
https://youtu.be/TsBDqVGJG1A

giorgiop
giorgiop
27 Gennaio 2022, 7:59 7:59

Purtroppo, finchè il parlamento resterà così, quindi assolutamente non rappresentativo del popolo, la sinistra (o meglio, quella che adesso si fa chiamare sinistra) resterà quella che ha più possibilità di decidere. Tuttavia, sentire Letta che detta le condizioni in quel modo, come se fosse un diritto acquisito quello di avere un PdR di sinistra, fa venire una profonda depressione e fa passare del tutto la voglia di andare a votare quando sarà il momento.