Commenti all'articolo Meloni, l’errore che non deve commettere

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
25 Ottobre 2022, 16:33 16:33

Destinare alla dicastero della Giustizia chi affermava “vaccinatevi con le buone o lo faremo con le cattive” ed a quello della Salute chi riteneva il green pass “uno strumento indispensabile per assicurare la sicurezza nelle aule”, ma anche avvalersi della consulenza del già ministro della Transizione ecologica, assertore che “il pianeta è stato progettato (sic!) per tre miliardi di persone e l’uomo è un parassita perché consuma energia senza produrre nulla”, non paiono configurare il migliore degli esordi.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
25 Ottobre 2022, 11:18 11:18

L’avere scelto alla Giustizia Nordio (“vaccinatevi con le buone o lo faremo con le cattive”) e alla Salute Schillaci (“il green pass resta uno strumento indispensabile per assicurare la sicurezza nelle aule”), ma anche avvalersi della consulenza del Cingolani già assertore che “il pianeta è stato progettato (sic!) per tre miliardi di persone e l’uomo è un parassita perché consuma energia senza produrre nulla”, non paiono configurare il migliore degli esordi.

Mts
Mts
25 Ottobre 2022, 2:14 2:14

Vedo che è già iniziata la campagna elettorale 2027, ad opera di quelli che spiegano che questo governo non sta funzionando.

#bastacazzate

Armando
Armando
25 Ottobre 2022, 0:54 0:54

La Meloni non ha mai detto che voleva andare lí per cambiare le cose. È un’alunna di Draghi. Siete voi che l’avete sponsorizzata ciechi e superficiali come siete.
Adesso, tutte le suppostine che volevano mettervi Speranza e Letta ve le metterá la Meloni. Capito?

Nicola
Nicola
24 Ottobre 2022, 23:06 23:06

Dici le verità, non ascoltare uno come te e come quello che si dà la zappa sui piedi, su dice dalle mie parti.

barbara 1
barbara 1
24 Ottobre 2022, 22:40 22:40

E Meloni deve fare a questo e Meloni non deve fare quello e Meloni deve stare attenta a quest’altro… Ma andate un po’ tutti affancü! Se siete tutti così bravi a fare i primi ministri, perché non vi siete candidati voi?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE