Commenti all'articolo Meloni non ride, Schlein neppure: il sondaggio dopo il Friuli

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gambler
gambler
10 Aprile 2023, 17:24 17:24

il disastro meloni sull’immigrazione è peggiore di ogni più nera previsione.dopo i roboanti proclami preelettorali 30.000 sbarchi ce li aspettavamo a metà dicembre,non certo aprile.un misto di ingenuità(nel credere ai ciarlataniUE)ed errata convinzione che tolti di mezzo scafisti e DHL del mare il problema era quasi risolto.siamo gli unici fessi che si sbattono per questi qui per sentirci dare poi pure dei disumani dagli stessi cialtroni che non battono ciglio se malta e grecia dei barchini a 10km dalle loro coste se ne sbattono sistematicamente.classica beffa oltre il danno.se davvero non le importa essere rieletta questa è la strada giusta.

Alessandro
Alessandro
8 Aprile 2023, 14:25 14:25

Smettetela una buona volta di strumentalizzare un voto nazionale come quello friulano presentandolo come subalterno rispetto alle francamente sconcertanti e patetiche (nella loro inutilità) beghe italiche, qualunque esse siano, solo perchè ai vostri occhi il gruppo e nazionale friulano non esiste o se non esiste conta meno di zero.

Flavio
Flavio
8 Aprile 2023, 9:20 9:20

Ops, scusate, doveva essere una risposta a Fulvia Manzoni un paio di post fa, sorry

Flavio
Flavio
8 Aprile 2023, 9:18 9:18

No, non speravo nulla infatti non ho sostenuto con il mio voto questo esecutivo poiché temevo la continuità rispetto ai precedenti. Un minimo di aria fresca, però, era ben accetta, poi trovi Schillaci al ministero già di Speranza e capisci che destra o sinistra poco cambia, il nostro governo ha sede Bruxelles.

Mario nanni
Mario nanni
8 Aprile 2023, 5:51 5:51

Il CDx sta facendo acqua con i barconi che hanno decuplicato gli sbarchi. Non c’entra un l’Ucraina che va difesa ma l’invasione dell’:Italia che diventa incontenibile. Reato di clandestinità per chi sbarca illegalmente in Italia che deve andare in galera non nei resort di lusso e pure a scrocco. Ma il cdx vincitore delle elezioni si trascina la maledizione della sudditanza ai bolscevichi nostrani. E La Russa non doveva chiedere scusa.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Aprile 2023, 19:45 19:45

In questo Paese può accadere di tutto. Gli Schlein han capito che non governeranno mai più, hanno abbandonata un’utopia infame,il comunismo,e ne hanno indossate altre addirittura lunari.Giocano a la va’ o la spacca tanto parassiti sono e non han niente da perdere. L’elettorato è fluido come i generi/antro, apprezza fasci comunisti qualunquisti e perdi tempo ma si dice democratico.Non direi proprio. E’ da sempre alla ricerca di un padrone che comandi in casa come le donzelle del dopoguerra. Gli epigoni di fasci e comunisti, stanno coperti, in agguato, aspettano che cali il sole poi si vedrà. E pensare che in EU è anche peggio.