Commenti all'articolo Meloni replica alle opposizioni: lo sfida alla Camera – LIVE

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
23 Marzo 2023, 12:06 12:06

I discorsi di certi “onorevoli” mettono in mostra la loro ignoranza nelle cause di problemi fuori il controllo di qualsiasi governo in carica. E conferma che vogliono solo fare punti contro i governo attuale.
Mi chiedo spesso come vengano scelti gli “onorevoli”, perché non credo sia basato sulle loro conoscenze in merito o per la loro saggezza.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
23 Marzo 2023, 11:24 11:24

Quello che dice la Meloni sulla guerra è interessante: “aiutare gli aggrediti”, “timore che poi tocchi a noi”, “si tratta di aggressione”. Tutto vero? Quanti “aggrediti” in giro per il mondo abbiamo aiutato che non fossero a tutela-USA? Se la Russia prende l’Ucraina poi verrà da noi? Ma per favore… Vero è che si tratta di aggressione, è grave e criminale. Ma gli aggrediti, per i quali si rischia il nucleare, prima dell’aggressione erano migliori degli aggressori? Lo sono diventati perchè aggrediti? C’è qualcosa che non torna e la faccenda riguarda paesi che non mi piacciono da secoli.

perfidio
perfidio
22 Marzo 2023, 21:50 21:50

questi fenomeni ogni volta che aprono bocca fanno la lista dei problemi che nei decenni in cui hanno occupato il potere non hanno risolto e poi con la malafede tipica dei comunisti ne danno la colpa a chi sta lì da 5mesi.io non mi capacito di come uno sano di mente possa votare gente apertamente nemica degli italiani e simpatizzante di chi vuole rovinargli la vita.gli scafisti?poveri cristi!le ladre rom?non violatene la privacy!occupanti abusivi?guai a chi li tocca!sono veramente un cancro,e i pennivendoli di regime che infestano radio e TV le loro metastasi.l’avvento al potere di questi mostri sarà il mio incubo ricorrente nei prossimi 5anni

Rizzi
Rizzi
22 Marzo 2023, 20:25 20:25

Intanto se il governo cadesse e si andasse di nuovo alle urne, la Meloni potrebbe comunque risparmiare sulla campagna elettorale. Le basterebbe riciclare i manifesti usati in settembre dal PD e lo slogan “con Putin / con l’Europa, SCEGLI” solo sostituendo il suo bel faccino a quello di Letta.

Giuseppe to
Giuseppe to
22 Marzo 2023, 17:09 17:09

Come concedere i territori contesi a Putin o Zelensky? Intanto esiste la Carta dell’Onu che prevede l’Autodeterminazione dei popoli. In Ucraina, e, specificamente nel Donbass, dove ci sono stati comportamenti gravi e lesivi dei diritti umani fondamentali( questa è una delle condizioni che prevede la Carta per autodeterminarsi). Quindi, visto che si parla sempre di referendum farsa, indiciamo nuovi referendum, sotto l’egida Onu, e vedremo cosa decideranno gli abitanti del Donbass e Crimea. Se Putin o Z. non accetteranno la condizione del referendum, significa che c’è malafede.

Mary
Mary
22 Marzo 2023, 15:39 15:39

Alle menti confuse italiane da fastidio che un presidente del consiglio abbia finalmente il coraggio di rispondere alle opposizioni senza la paura di subire ricatti o sgambetti . Coloro che non hanno ideali ma solo un personale tornaconto e che li porta ad essere banderuole al vento ad ogni votazione forse dovrebbero fare più riflessioni prima di andare al voto. Oppure si votino una “bella” dittatura alla cinese così per un bel po’ si tolgono il pensiero su chi sia più degno di governare in italia

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE