Commenti all'articolo Meloni rompe il silenzio: “Vi dico la verità sullo scherzo telefonico”

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Novembre 2023, 15:46 15:46

Ma è stato uno scherzo! E facciamoci una bella risata! Sienti a me! Che in questo momento ci fa tanto bene! E intanto ridendo e scherzando salta fuori la verità! Che la noblesse diplomatica ci impedisce di dire! Ops! Ma guarda! E le opposizioni? Ci sono cascate seriamente con tutte le scarpe!

Vinicio
Vinicio
4 Novembre 2023, 11:35 11:35

Ma quale verità che quella è solamente un’arrivista, esibizionista, alla ricerca di una carriera fatta di potere e di soldi. Una che toglie ai poveri per dare ai ricchi, i fabbricanti di armi. Una che ha tradito persino i suoi stessi ideali ed è pure bugiarda come molti dei suoi predecessori.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
4 Novembre 2023, 9:04 9:04

Ho votato la coalizione, non FdI. La Meloni non mi entusiasma. Vedremo. Certo è che con quella opposizione e gli argomenti dei detrattori, anche quì, il gioco non è durissimo. Il peggio sta a sinistra. Sembrano un po’ fasci. O comunisti, vedete voi.

geogio
geogio
4 Novembre 2023, 3:27 3:27

Per me non e’ grave quello che e’ successo e anche per come ha parlato e’ abbastanza prudente. E’ grave quello che pensa e le posizioni in cui sta mettendo l’Italia. In Libia, parte sbagliata, 50% Draghi/Conte. Con la Russia, un guerrafondismo inutile solo giornalistico. Ci ha portato fuori

Antonio
Antonio
3 Novembre 2023, 23:40 23:40

Abbiamo scoperto che la Meloni, diversamente da quanto dice pubblicamente, in privato ha quasi le stesse posizioni di Conte, Fratoianni, Travaglio e il Fatto e che ammette che sui migranti le cose non vanno bene. Un governo bipolare, una squadra di brocchi e dilettanti allo sbaraglio

gambler
gambler
3 Novembre 2023, 22:42 22:42

mi chiedo i fan della sitcom”lilly e marco”che sanno di cosa accade nel mondo.da oltre 1anno l’argomento più alto del quale la mascotte del bildemberg e il”giornalista”dallo sguardo fisso tipico dell’ottuso si sono occupati è il ciuffo di giambruno.ora quei 2cazzoni russi.il GF al confronto è quark.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE