Commenti all'articolo Meloni se ne infischi di Re Sergio e tiri dritto

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gambler
gambler
5 Novembre 2023, 15:46 15:46

è ovvio che comunisti e dintorni vedano il premierato come fumo negli occhi.come potrebbero continuare a governare senza vincere le elezioni come fanno da 30anni grazie alla costituzione più antidemocratica del mondo?si chiamano democratici ma se c’è una cosa che gli fa schifo è la volontà popolare.

Maria Pia Maimone
Maria Pia Maimone
5 Novembre 2023, 15:39 15:39

In una conferenza stampa la Meloni ha fatto intendere di non volere essere lei a imporre riforme che potrebbero diminuire molto le prerogative del presidente della Repubblica ma che sarebbe felice se il parlamento apportasse modifiche alla sua proposta in modo da implementare i poteri del premier

bruno
bruno
5 Novembre 2023, 12:02 12:02

Questo sito e’ pieno di gente che dice di essere delusa da Giorgia e che afferma che non la votera’ piu’. Attenzione a questi trollini.

Andrea G.
Andrea G.
5 Novembre 2023, 11:03 11:03

E’ una “riformetta”. Posso credere che questa sia solo il punto di partenza e che altre seguiranno. Ma quando? L’Italia non ha tutto il tempo che crede di avere.
Coi conti che abbiamo basta un’altra crack o crisi, anche in giro per il mondo, e questa volta siamo per davvero fott..i!

Vinicio
Vinicio
5 Novembre 2023, 9:36 9:36

Meloni se ne infischia solo degli italiani più poveri e bisognosi. Se ne infischia così tanto da agire nell’esatto modo di Robin Hood. Lei toglie quel poco ai poveri per dare ai ricchi, in particolare alle banche e ai fabbricanti di armi. Che brava signora è donna Meloni.

sergino
sergino
4 Novembre 2023, 22:02 22:02

Teniamoci Meloni perchè non esistono alternative , ciò non toglie che speravamo in qualcos’altro a cominciare dai grossi temi come immigrazione, sicurezza, riforme, gli ormai troppi proclami con le solite puntuali retromarce più determinazione e meno giustificazioni e polemiche con i sinistri.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE