Commenti all'articolo Meno morti di Covid. Grazie ai vaccini?

Torna all'articolo
guest
145 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
P R
P R
13 Luglio 2021, 0:01 0:01

Santo cielo, ma non basta citare due paesi e snocciolare 3 numeri per dimostrare qualcosa! Questo articolo esprime bene la prosopopea tipicamente italiana e da bar di persone che si improvvisano statistici virologi epidemiologi. Per il resto è spazzatura.

Sergio Endrigo
Sergio Endrigo
11 Luglio 2021, 1:46 1:46

Mi permetto di far notare come in altri paesi (India) ci sia un approccio più serio verso personaggi che, pur sapendo la verità, negano l’efficacia di cure (non voglio fare nomi, ma solo cognomi: beltrame, per dirne uno) provocando, seppur indirettamente, numerosi decessi altrimenti evitabili:
https://www.nextbigfuture.com/2021/06/india-could-sentence-who-chief-scientist-to-death-for-misleading-over-ivermectin-and-killing-indians.html
sperando che si arrivi anche in europa, quanto prima, a livelli simili (anche se son già certo sia una pia illusione).

Mauro
Mauro
10 Luglio 2021, 19:19 19:19

In Cile, una delle quattro nazioni più vaccinate al mondo, è un disastro…Santiago è in lockdown e contagi a go go tra vaccinati in doppia dose.
Questo ha riservato loro l’ inverno australe.
Naturalmente, i soloni imputano il guaio al vaccino Sinovac che coprirebbe poco…vedremo qui in ottebre i pfizeriani come saranno messi…

geogio
geogio
10 Luglio 2021, 18:04 18:04

Titolo su il giornale, ammissioni del ministero, gaffe: i morti contabilizzati non erano quelli morti di covid ma chiunque morendo era positivo al tampone. Quindi tutti questi morti seli sono inventati. Interessante. Vuoi vedere che il covid ha fatto meno morti dell’influenza nel 2019? Se poi sottrai quelli che hanno fatto morire per soffocamento principalmente perche’ non capivano l’effetto coaugulante nel sangue (proibite le autopsie), non c’e’ la possibilita’ di carcerare conte e speranza per malafede, truffa ed usurpazione di potere e buttare la chiave? chiedo per un amico

Giuliana
Giuliana
10 Luglio 2021, 13:54 13:54

Forse qualche dubbio voi giornalisti avreste dovuto porvelo quando è partita la campagna vaccinale!!!! Tutti in coro avete gridato “correte a vaccinarvi” senza dare spazio a medici che invece gridavano al pericolo….Adesso i numeri cominciano a palesarsi…

Fabry
Fabry
10 Luglio 2021, 12:52 12:52

Come ho detto…..aspettiamo un paio di mesi. Il resto sono solo opinioni. rispettabili ma opinioni. anche quando si riparano dietro presunti capisaldi scientifici. che se cosi scientifici fossero non avrebbero generato il caos sotto gli okki di tutti. Troppi indizi, purtroppo per chi magari onestamente crede nella “scienza”. fanno una prova. Spero solo di non sentire ad ottobre la patetica scusa del vaccino non efficace per via delle varianti. Spero davvero di essere nel torto.