Commenti all'articolo Mestre, parla l’esperto: “Ci sono due problemi per i veicoli elettrici”
Torna all'articolo
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cinzia
10 Ottobre 2023, 7:36 7:36
L’elettrico non é sicuro, il guard rail non poteva reggere il peso (nulla forse avrebbe potuto farlo!), come mai nessuno parla dell’ipotesi più probabile, cioè che l’autista era vaccinato e ha avuto il solito”malore improvviso” che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo? Esito autopsia segreto!
Max
8 Ottobre 2023, 14:16 14:16
Ribadisco anch’io:
1) il bus non è bruciato: si vede.
2) Il solito Salvini parla a vanvera: le batterie sono più sicure della benzina e si incendiano più lentamente. Certo è più difficile spegnerle.
3) Il bus è omologato, quindi ha passato i test di inclinazione e ha una massa regolamentare.
perdas
8 Ottobre 2023, 13:36 13:36
In Sardegna una Ferrari è uscita di strada e si è incendiata, gli occupanti, due anziani coniugi, sono morti carbonizzati. La ferrari non è caduta da decine di metri, il pullman si e, verità oggettiva (scandalo) non ha preso fuoco. Di cosa volete parlare?
Pigi
8 Ottobre 2023, 8:58 8:58
Chissà quante strutture devono essere riviste per il maggior peso dei veicoli elettrici, come i solai dei posteggi.
Anche dal punto di vista ambientale: ma ci conviene?
Davide V8
7 Ottobre 2023, 14:07 14:07
Tonnellate di batterie sul tetto.
Solo la follia comunista gretina può partorire simili porcate contrarie ad ogni principio fisico di progettazione dei veicoli.
Le auto almeno le mettono in basso, per tenere basso il baricentro.
Ma col trasporto collettivista comunista non ci sono limiti.
Paola Marchesin
7 Ottobre 2023, 14:03 14:03
Prima di mandare in strada questi mezzi elettrici vanno fatti controlli su controlli, c’è in ballo la vita di tanta gente, ! Stanno già testando le vetture ad acqua perché non mandiamo avanti questo progetto che non costerebbe nulla ‼️
L’elettrico non é sicuro, il guard rail non poteva reggere il peso (nulla forse avrebbe potuto farlo!), come mai nessuno parla dell’ipotesi più probabile, cioè che l’autista era vaccinato e ha avuto il solito”malore improvviso” che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo? Esito autopsia segreto!
Ribadisco anch’io:
1) il bus non è bruciato: si vede.
2) Il solito Salvini parla a vanvera: le batterie sono più sicure della benzina e si incendiano più lentamente. Certo è più difficile spegnerle.
3) Il bus è omologato, quindi ha passato i test di inclinazione e ha una massa regolamentare.
In Sardegna una Ferrari è uscita di strada e si è incendiata, gli occupanti, due anziani coniugi, sono morti carbonizzati. La ferrari non è caduta da decine di metri, il pullman si e, verità oggettiva (scandalo) non ha preso fuoco. Di cosa volete parlare?
Chissà quante strutture devono essere riviste per il maggior peso dei veicoli elettrici, come i solai dei posteggi.
Anche dal punto di vista ambientale: ma ci conviene?
Tonnellate di batterie sul tetto.
Solo la follia comunista gretina può partorire simili porcate contrarie ad ogni principio fisico di progettazione dei veicoli.
Le auto almeno le mettono in basso, per tenere basso il baricentro.
Ma col trasporto collettivista comunista non ci sono limiti.
Prima di mandare in strada questi mezzi elettrici vanno fatti controlli su controlli, c’è in ballo la vita di tanta gente, ! Stanno già testando le vetture ad acqua perché non mandiamo avanti questo progetto che non costerebbe nulla ‼️