Commenti all'articolo Mi rifugio in Camus contro il Dpcm vigliacco

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Gozzi
Giovanni Gozzi
4 Novembre 2020, 14:31 14:31

Niels Bohr: cito a memoria.
Una banalità è quando ad. una cosa vera il contrario è falso.
Altra cosa è quando ad una cosa vera il contrario è ancora una cosa vera.
Se penso che qualcuno si consola con Camus penso: poveretto

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
1 Novembre 2020, 16:23 16:23

Senza ombra di critica ma noi gatti randagi ce n’eravamo accorti da primo giorno di bis-Conte…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Luca
Luca
1 Novembre 2020, 8:23 8:23

Tutti i governi del mondo (sicuramente manipolati dalla SPECTRE) stanno adottando restrizioni di ogni tipo per impedire la diffusione del contagio, dalle chiusure parziali di attività fino ai lockdown nazionali.

Oggi il Giornale ha la faccia di bronzo di titolare a caratteri cubitali: “Chiuso per incapacità.”
Una barzelletta.

adl
adl
31 Ottobre 2020, 19:05 19:05

Ruggeri, la comprendo, e condivido la sua rabbia. Cerchi però di capire la rabbia montante di coloro che sono meno fortunati di lei. Mi riferisco a quei cosiddetti “soggetti fragili” ultra sessantenni, ma non ancora pensionati, a cui il governo sinistro dè farlocconi, ha tolto la speranza di quota 100, per far dispetto al celeberrimo “pirata sequestratore di scheletrini”, noto ai più come Capitan Salvini.
La ratio legis che mi par di scorgere dal provvedimento di abolizione di quota 100 durante la pandemia è la seguente: Smart fun katzing a volontà per i protetti, reddito di nullafacenza per i giovani, e niente pensioni a chi ha versato dai 38 ai 40 anni di contributi. Altro che ceo capitalism, la chiamerei farlokkon politics worldwide.

Mina
Mina
31 Ottobre 2020, 17:51 17:51

“”Quando il Dpcm si fa “velina” siamo in un regime.””
Sicuri che lo siamo solo in questa occasione e non anche con il prossimo governo, sicuramente Pd/5S, ma anche qualunque esso sia, dopo che milioni di minus habentes hanno votato SÌ al referendum taglia democrazia?

Federico
Federico
31 Ottobre 2020, 17:02 17:02

Ruggeri ha mai pensato alla dittatura del digitale? Alla vera (forse) unica dittatura che si è impadronita letteralmente della nostra vita, a forza di app, like, social, cookie, che registrano fedelmente tutto quello che facciano in rete?
Milioni di schiavi minorenni si aggirano per il mondo (ormai soltanto digitale) con la loro piccola prigione portatile (unica fonte di devozione assoluta) e Ruggeri la fa tanto lunga per un DPCM?
Ma dai!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE