Commenti all'articolo Migranti e moralismi, Sanremo ha perso la “leggerezza”

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
9 Febbraio 2019, 20:33 20:33

Purtroppo è tutto precipitato nelle mani del potere antievoluzione, ed è inutile chiudere gli occhi o fingere di credere al giochino destra-sinistra…siamo nelle mani di potenze ben piu’ pericolose, ed i burattini sovragestiti di Sanremo lo dimostrano ogni anno, e sempre in modo piu’ indecente. Se l’uomo avesse conservato ancora un po di dignità e autonomia di pensiero, non solo avrebbe disgusto per certi spettacoli satanizzanti, ma ne starebbe ben alla larga…
Diventiamo adulti una buona volta e guardiamo con consapevolezza l’orrore intorno a noi, l’immoralità, e di definire Sanremo uno spettacolo! fino a che punto vogliamo degradarci, guardando l’achille lauro di turno? cosa inventeranno per l’anno prossimo, un uno spettacolo agghiacciante in diretta?…chiudere per sempre quel carrozzone e non guardare piu’ le tv manipolatorie!

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
9 Febbraio 2019, 9:16 9:16

La “CULTURA” è in mano alla “Sinistra” che ha al “libro paga” la gran parte degli “artisti” che se vogliono lavorar e essere sponsorizzati devono seguire le sue regole. I risultati, in termini artistici, sono disastrosi, ad incominciare dal Cinema. Togliere la cassa alla Sinistra sarà difficile.

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
8 Febbraio 2019, 19:20 19:20

Le CLASSI ELEVATE, i giornalisti pagatissimi, sindaci pronti a piangere per i poveri della Mafia Nigeriana e che swe ne fregano altamente dei poveri italiani che, evidentemente gli fanno schifo. Un complotto, una guerra mondiale dei ricchi che si fanno belli e Santi mostrandosi accoglienti a spese dei più deboli degli italiani. Le nostre società si sono effeminate e il cedere e nel godere nella sottomissione è ormai diventato la ideologia dominante.

Valter
Valter
8 Febbraio 2019, 15:46 15:46

Sanremo è un paradosso, una gara canora mediamente scadente ma per la quale un grande cantautore come Luigi Tenco si suicidò causa la delusione subita. È la metafora dell’ Italia.

Giacomo
Giacomo
8 Febbraio 2019, 14:47 14:47

Un fenomeno in crescita da parecchio e presente non solo in Italia, vedi il mondo del cinema. Servirebbe una risposta culturale.