Commenti all'articolo Migranti e Wagner, cosa c’è dietro le accuse del governo

Torna all'articolo
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
15 Marzo 2023, 9:26 9:26

Fregati gli italiani, la cui dabbenaggine si è ben evidenziata con l’exploit del M5S, per continuare a fot…li, inventano balle colossali

geogio
geogio
15 Marzo 2023, 4:04 4:04

…stimati tra i mille ed i duemila mercenari… vuol dire che cene saranno 300 a presidiare l’ambasciata e qualche ufficio Russo. Inoltre non si capisce perche’ la Russia non dovrebbe avere mire di “espansionismo” che vede accordi comemrcilai e forniture, quando la banda bassotti di cui noi facciamo parte quel paese l’ha distrutto con le bombe e supportato politici che sembrano scelti per fomentare la guerra civile

Michele
Michele
14 Marzo 2023, 22:05 22:05

…il Governo è in difficoltà per la questione migranti..e si cerca un capro espiatorio..ma è da ridere e lo sappiamo tutti e lo sapete anche voi. La questione migranti dipende da come la UE si comporta. La UE è ideologicamente contro l’Italia. La Meloni non vuole è non può opporsi ora alla UE e così gli sbarchi aumentano e aumenteranno. La verità non si può dire…ma gli italiani non sono scemi.

Nico
Nico
14 Marzo 2023, 21:54 21:54

Siete anche voi dei mistificatori come i giornalai della Stampa corriere,ecc.

Antonio
Antonio
14 Marzo 2023, 18:55 18:55

Ma salvini fara’ la stessa dichiarazione del luglio dell anno scorso? “Wagner? Siamo alle comiche, e’ colpa della lamorgese”. Ovvero Crosetto sta’ facendo della comicita’ ed e’ colpa di piantedosi? E poi si dice che i politici di destra vengono presi di mira dalla satira e dai comici in maniera piu’ feroce di altri! Chiaro se continuano a dare “materiale” a iosa e salvini e’ il numero uno!
BREAKING NEWS: manager di societa’ pubblica proposto e insediato dal governo fa’ copia incolla di un discorso di mussolini. E poi si lamentano perche’ la satira colpisce soprattutto a destra.

Caterina Mariani
Caterina Mariani
14 Marzo 2023, 18:40 18:40

Nuove vittime della sindrome di onnipotenza da potere. E’ successo a RENZI, a DI MAIO, a CONTE, a DRAGHI: hanno considerato il popolo come una massa di questuanti che si addomesticano con una mancia di 80€ sullo stipendio o 100€ sulla pensione sociale. Non è così. Avendo perso la concezione fideistica della politica, ormai gli ITALIANI DELLA MAGGIORANZA SILENZIOSA valutano i governanti dai fatti, hanno tolto il paraocchi dell’appartenenza destra-sinistra. Ho sentito purtroppo dire alla Meloni “a costo di perdere consensi”. Non si tratta di perdere consensi, si tratta di rispettare la sovrana volontà popolare, di fare Politica, non propaganda.