Commenti all'articolo Migranti, il governo dichiara lo stato di emergenza: quanto durerà

Torna all'articolo
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mercedes
Mercedes
12 Aprile 2023, 14:21 14:21

Quello che non sanno,o fanno finta di non sapere i nostri governanti,è che l’Europa ci considera dei piagnucolosi che non sono in grado di risolvere i propri problemi e che sanno solo chiedere soldi al’Europa.Ci danno la colpa per tutti i delinquenti clandestini che vivono nei loro Paesi e che commettono reati.Questo non lo pensano solo i politici europei ma soprattutto la popolazione.Dunque È INUTILE SPERARE NEL EUROPA!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
12 Aprile 2023, 14:21 14:21

Dobbiamo dichiarare lo stato di emergenza verso questa cosiddetta Europa costruita per favorire le lobby di tutto il Mondo. Dobbiamo scegliere. O starci dentro andando verso il fallimento o starci fuori andando verso il fallimento! Tertium non datur!

giupor
giupor
12 Aprile 2023, 13:06 13:06

@Davide V8, lei lo sa che talvolta considero molto drastiche le sue posizioni… che non lasciano spazio a speranze. Ma devo ammettere che spesso ci azzecca col suo radicalismo.
La domanda che mi faccio è: “come uscirne”? Tenuto conto che noi italiani le rivoluzioni le lasciamo fare agli altri. E non saprei che risposta darmi.
Sconsolante!
Personalmente potrei adattarmi, essendo ormai in ‘phase out’ della vita. Ma che Paese lasceremo ai nostri giovani?

Cristiana
Cristiana
12 Aprile 2023, 12:25 12:25

Che schifo. Tutto un bla bla. Blocco navale è l’ unica. Sparare come fa la Spagna

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
12 Aprile 2023, 12:02 12:02

L’EU nella faccenda dei migranti non ci vuole entrare.Francia e Germania sono a posto così. Siamo un paese del nord-Africa quindi non c’è migrazione.Loro hanno alzato muri di ogni specie, non si entra.Se poi dai clandestini ne dovessimo trarre un danno istituzionale, sociale e politico tanto meglio.Intanto vanno avanti coi cappottini, auto per ritrdati, cibi per bestie,uteri-nazi,pesca e agricoltura da rivedere.E’ religione.Non ci opponiamo.Se no siamo fasci.Ci chiederrano di raddrizzare la torre di Pisa, messa in quel modo è pericolosa. Il Colosseo andrebbe coperto e dato alle ONG. OK, lo faremo.Ma i fasci siete voi, compagni!!!

Gianni Loiacono
Gianni Loiacono
12 Aprile 2023, 10:57 10:57

Basterebbe solo applicare quanto definito nell’Accordo Schengen in merito all’ingresso in paesi comunitari.
E nessuno potrebbe dire qualcosa, impedendo l’ingresso a chi non ne ha il diritto, perchè la responsabilità sarebbe dell’Accordo o di chi lo ha firmato e accettato.
Cosa che, quindi, non vale solo per l’Italia.

Per cui resta la domanda che nessuno fa e comunque senza risposta resterebbe:
Cui prodest?