Commenti all'articolo Migranti, la Francia li rinchiude in “zona internazionale” – LIVE

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
perfidio
perfidio
12 Novembre 2022, 14:35 14:35

il vero rischio non è tanto essere invasi da africani potenziali delinquenti ma di essere governati da italiani della sinistra più becera,anacronistica e irresponsabile del mondo.le sinistre di tutto il mondo affrontano questo problema con determinazione,consapevoli del rischio di ospitare persone di cui non si sa nulla,spesso,vedi danimarca,rasentando l’apartheid.questi no,non solo se ne fregano di una invasione fuori controllo,ma sfruttano questa gente per colpire un governo loro”nemico”,contro l’italia e gli italiani,che odiano perchè si ostinano a non votarli,a costo di parteggiare per gentaglia come macron e sholtz,traditori maledetti.

Ery
Ery
11 Novembre 2022, 20:38 20:38

L’itaglia dovrebbe copiare la franza.

Marina Vb
Marina Vb
11 Novembre 2022, 18:46 18:46

Oggi un coro di approvazioni sulla vicenda Ocean Viking: ma quanto sono umani i francesi, ma quanto sono civili.
Ben 230 migranti hanno accolto.
Scusate se l’Italia razzista ne ha fatti sbarcare il triplo da Ong battenti bandiera figlia di nessuno.
Intanto i civilissimi francesi hanno rinchiuso gli ex naufraghi in una zona controllata a vista in attesa di stabilire chi può definirsi rifugiato: gli altri tornano a casa.
Francesi, andate tutti dove il sole non sorge mai in compagnia dei civilissimi italiani che vi hanno osannato.

Roberpier
Roberpier
11 Novembre 2022, 17:37 17:37

Bene ha fatto la Meloni con la nave attraccata a tolone. Spero che continui così con tutte ! Alla francia gli “rode”che la fatta grande un ITALIANO : Napoleone !!!

sergino
sergino
11 Novembre 2022, 17:19 17:19

In Italia si parte ad handicap , in Francia hanno manifestato contro lo sbarco della nave ong , c’è più unità di intenti e di vedute , qui al contrario si manifesta invece per farli scendere . Questo è il risultato di operazioni culturali delle sinistre che obbiettivamente hanno dato tali risultati , In Italia buona parte non opera per il bene della nazione ma esclusivamente per combattere e contrastare chi non si allinea alle loro ottiche e filosofie e all’ ansia del mantenimento del potere .

Andrea G.
Andrea G.
11 Novembre 2022, 17:07 17:07

Ma dai su, ormai si e’ capito. Siamo i piu’ indebitati e quelli che hanno sempre piu’ fame di soldi.
Ce li danno (con il conta-goccie) e in cambio si comprano le aziende che contano ancora qualche cosa e pretendono che ci arrangiamo con il gas, coi migranti, coi cavoli nostri. L’UE ha fatto la stessa cosa con la Turchia. L’ha pagata per tenersi i profughi. E ci sta. Del resto e’ colpa nostra se i soldi pubblici li buttiamo sempre nel ces.. hem wc.