Commenti all'articolo Milano dopo il Covid: non ti capisco più

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ENZO
ENZO
19 Febbraio 2023, 15:11 15:11

sei ancora fortunato , prova ad andare al pronto soccorso della san Giuseppe ,e poi negli altri e vedrai che in zero secondi se appena a appena ti lamenti GIUSTAMENTE , ti fanno alzare la voce e ti ritrovi le manette di Messina denaro ai polsi e la visita, fai prima a farla in matricola del carcere.curano A Milano si possono curare gli stranieri e quelli con i soldi alla mano.

Nicoletta
Nicoletta
19 Febbraio 2023, 13:36 13:36

Provenendo dalla necropoli in cui vivo (Torino), dove non si bada a spese per infinite piste ciclabili che non verranno mai usate dalla maggioranza della popolazione sempre più anziana, città per me sempre più triste, l’arrivo a Milano è sempre una sferzata di energia…..Nonostante un certo rilassamento post lockdown, Milano tutto sommato regge. Tifo per i milanesi, originari ed acquisiti, se non fosse per la loro laboriosità…..

Paolo
Paolo
19 Febbraio 2023, 12:23 12:23

Che articolo meraviglioso, sembra di essere proprio lì….

Giuseppe to
Giuseppe to
19 Febbraio 2023, 12:11 12:11

Le città sono lo specchio dei cambiamenti sociali, economici ed anche politici. Un bravo politico può aiutare la città a migliorare:un esempio è stata la Torino del sindaco Chiamparino.Torino è piu piacente e lo dimostra il turismo crescente, anche se, le periferie o alcuni quartieri, subiscono la desolazione sociale ed economica di un’immigrazione incontrollata ed impossibile da integrare; troppo diversa per cultura e religione. Negli anni ‘50 l’immigrazione a Torino era solo di italiani che dal sud “salivano” al nord, ma l’identità italica era la stessa e l’integrazione é stata possibile. Sala,privilegia il centro e chi ci vive. Esclude.

Maurizzzio
Maurizzzio
19 Febbraio 2023, 11:56 11:56

Milanesi e romani hanno i sindaci che si meritano

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
19 Febbraio 2023, 10:05 10:05

Milano è diventata terra per Sala ostile alle umane genti, per covid Speranza Conte sedie a rotelle , monopattini, meloni Fascista no, Compagno cospito sì, “facciamo quel che ci dicono a Bruxelles”, case ristrutturate gratis da Conte libero tutti e dai milanesi che votano Sala. Non vi piace? Avete ragione, non c’è niente “a gratis”. Pagheremo-caro-pagheremo-tutto.