Commenti all'articolo Milizie armate e obiettivi russi: cosa fa acqua nei piani degli Usa

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
15 Aprile 2022, 13:12 13:12

Beh, in quanto alla nave ammiraglia moskva, i russi avrebbero fatto meglio a dire che e’ stata colpita dagli ucraini e non dire che e’ stato un incidente (ma chi ci crede). Fosse cosi’ sarebbe una barzelletta un harakiri spaziale, roba da scherzi a parte. Una figura cosi’ non la farebbe neanche le forze armate di san marino. D altra parte a morire hanno mandato dei giovani coscritti di leva e inesperti e per sopperire hanno pagato milizie cecene e siriane. Facile bombardare da distante quando sanno benissimo che nei “corpo a corpo” gli ucraini sono piu’ motivati dei ragazzini russi mandati allo sbaraglio.

Gigi
Gigi
15 Aprile 2022, 12:11 12:11

Oltre a Biden ultimamente c’è pure il nostro Drago a dare qualche segno di “stress”…
Sarà mica una bella strategia da tenere come asso nella manica nel caso in cui le cose non andassero come da lorsignori auspicato, per poter poi invocare una bella infermità mentale? Invece di una sana galera da scava la buca – riempì la buca?!

Roberpier
Roberpier
15 Aprile 2022, 9:08 9:08

Forse zalenski che oggi fa comodo agli usa deve cominciare a guardarsi le spalle perché gli americani quando non hanno più bisogno di comici dittatori capo di stato sono soliti FARLI SPARIRE.

Marcello
Marcello
15 Aprile 2022, 3:29 3:29

Se l’Italia, immediatamente dopo il riconoscimento delle province da parte della Russia, le avesse riconosciute anch’essa (non e’ una mia idea), avrebbe spiazzato tutti, creato i presupposti per fare dell’Ucraina un ponte che sarebbe divenuto florido avvantaggiandosi dei rapporti sia con la Russia che con l’occidente intero, USA compresi. Del resto, nei Balcani fu la Germania a iniziare a riconoscere qualche pezzo, solo che lo fece per creare le condizioni per iniziare la guerra. Stessa azione, ma effetti opposti, peccato non sia avvenuto…

Roberto
Roberto
15 Aprile 2022, 1:06 1:06

Prima di sviscerare certi discorsi dovete spiegare al popolino che la loro amatissima Repubblica terra di presunte libertà molto discutibili , è un paese sotto occupazione USA dal 1951 in forma stabile , quando arriveranno al 2051 potranno festeggiare il centenario dello schiavismo come forma di democrazia tutti insieme appassionatamente .

Valter Valter
Valter Valter
14 Aprile 2022, 23:46 23:46

Ho letto l’articolo fino in fondo e la sensazione era che diverse affermazioni, prive di ogni riferimento circa le fonti, fossero dei postulati utili solo a dimostrare una tesi precostituita. Poi ho letto i nomi degli autori ed ho capito che era il solito schema di questa coppia che tra Covid e vaccini considera i secondi il vero pericolo ed é in perenne attesa che arrivi quell’ecatombe di vaccinati che i nostri “Soloviev de noantri” hanno preconizzato.