Commenti all'articolo Misteri post Colle: cosa non torna sul caso Conte-Belloni

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro Damiani
Mauro Damiani
18 Febbraio 2022, 7:44 7:44

Ma ,scusa, in questo enorme casino in cui versa la povera Italia, non hai altro da fare che prendetela con Giuseppe Conte la cui unica colpa e´ quella di cercare di opporsi all´andazzo dominante?

Patti
Patti
15 Febbraio 2022, 20:11 20:11

“Eppure malgrado tutto questo, il nostro ex presidente del Consiglio ancora conta oltre un milione di follower su Twitter e tre milioni su Facebook”…
Domanda: “saranno veri…o presunti, tutti questi follower??? Molti li comprano da apposite agenzie web specializzate… e con rocco casalino alle dipendenze (o, è stato licenziato?) di contetacchia, non si sa mai dove sta la verità…”

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
15 Febbraio 2022, 13:41 13:41

Qualsiasi politico, da Letta alla Meloni, potrebbe essere messo in burletta da una penna velenosa. I giudizi politici si danno sulla base di valutazioni approfondite o all’estremo opposto su valutazioni epidermiche e superficiali. In democrazia purtroppo le seconde prevalgono sulle prime, con l’interessato concorso dei media. La storia rovescia tanti giudizi già dati per definitivi: Letta già surclassato da Renzi, ora é sul ponte di comando del PD; la Meloni già anima sociale del nostalgici romani, ora é la prima segretaria in Parlamento; Salvini già folkloristico rappresentante dei comunisti padani, ora é un leader più nazionale che padano.

Robin43
Robin43
15 Febbraio 2022, 11:26 11:26

Avvertite giuseppi che lui non è più presidente del consiglio, lui ancora lo sogna!!!!

vincenzo
vincenzo
15 Febbraio 2022, 10:01 10:01

c’è un abisso tra il ministro e la Dirigente.
Dott. Porro la truffa del 110 % non è solo quella di chi incassa senza fare nulla casi importanti ma limitati.
Ma la truffa è in tutti lavori :nei computi dei lavori. nelle quantità e nei prezzi, spese tecniche del 25 % ed oltre : basta prendere un lavoro a Roma e lo si vede subito., ci sono contratti a forfait, praticamente si paga indipendentemente dalla contabilità reale il che è assurdo visto che paga lo stato.

Ingemi giorgio
Ingemi giorgio
15 Febbraio 2022, 5:02 5:02

NICOLA PORRO ..UN’ALTRO LECCACULO DI BERLUSCONI ..MI PIACEREBBE SENTIRLO PARLARE MALE DI SALVINI O DI TAIANI MA LI LA LINGUA MALEFICA
NON BATTE NON GLI CONVIENE. IL PRESIDENTE CONTE (ti da fastidio se non dico fu!) È UN GALANTUOMO E TU PUOI DOLO STRISCIARE A SUO CONFRONTO.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE