Commenti all'articolo Monti e il Minculpop: la cosa più grave è il silenzio delle istituzioni

Torna all'articolo
guest
104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anderson
Anderson
21 Gennaio 2022, 13:55 13:55

Che dei neo fascisti si facessero “alfieri della libertà di espressione” è veramente cosa ridicola; anzi non dovreste essere proprio voi a plaudere ad un “governo forte, che oltre le lungaggini demo pluto liberal massoniche, voglia usare il pugno di ferro per riportare ordine nel paese” ?? Non dovreste essere voi a sostenere il “superamento del sistema democratico a favore di uno Stato forte ed autoritario” ?? Siete una idiosincrasia vivente, oltre che degli ipocriti. Cos’è? La “dittatura” va bene solo quando la invocate voi ???? Patetici

Nemesix
Nemesix
2 Dicembre 2021, 14:35 14:35

Parliamo terra terra che è meglio.

Minculpop= Colpo di Stato istituzionale.

Nemesix
Nemesix
1 Dicembre 2021, 15:13 15:13

Il potere costituito nel  limitate la libertà di movimento del Popolo e la libertà di scelta terapeutica del singolo garantite  dalla Carta Costituzionale ha violato il giuramento fatto al popolo sovrano.
Il presidente della Repubblica in quanto rappresentante del potere costituito ha tradito il Popolo e la Costituzione.
Il presidente della Repubblica Italiana va messo in stato di accusa e rimosso.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
30 Novembre 2021, 11:21 11:21

Il demolitore del’economia italiana può permettersi l’apologia dell’eversione perché conosce bene lo scalcagnato equipaggio di questa “nave sanza nocchiere in gran tempesta”. Del resto, parole della Buonanima, come si fa a non diventare padroni in un paese di servitori?

sergino
sergino
29 Novembre 2021, 22:46 22:46

Sono ancora io ,scusa, …Sai Porro che riesco a esprimere i miei commenti solo qui nel tuo sito perchè giornali tipo Libero o il Giornale , se il commento non è gradito (i miei lo sono spesso) te lo censurano e non lo pubblicano ? (Questo avviene da circa un’annetto a questa parte) e sappiamo benissimo il motivo .

sergino
sergino
29 Novembre 2021, 22:34 22:34

Il grave Porro , quello che più indigna , non è tanto ciò che scaturisce dalle “fonti” che ormai ognuno di noi sa già quello che ci propinano . Il grave è che lo stesso identico (se non di più) trattamento te lo ritrovi anche da chi non ce lo dovremmo aspettare , per il semplice motivo che così non dovrebbe essere e invece è . Se non lo avete ancora capito , senza far nomi, ( come dice Mario Giordano) , mi riferisco a (giornali ,TV e vari esponenti che fanno capo a Mediaset. Vedi porro , quando ti tolgono anche la possibilità di avere la speranza di identificarti in qualcosa o qualcuno (tranne forse Meloni),abbandoni tutto pure il voto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE