Commenti all'articolo Morra continua a offendere la Santelli

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alessandro zuccarini
alessandro zuccarini
30 Novembre 2020, 17:34 17:34

Sono d’accordo con il sig. honhil. In Italia ormai la magistratura è a dir poco autoreferenziale, con a capo guarda un pò un comunista.

honhil
honhil
30 Novembre 2020, 15:23 15:23

Tra ridere o piangere, forse è arrivata l’ora che si cominci a praticare una sana ribellione a questo stato di cose… indecenti. Anche perché oramai le cosiddette figure istituzionali sembrano agire in proprio senza se e senza ma. Tant’è che, da qualche parte, si può leggere, “La sua storia è inverosimile”. Ma i giudici, gli stessi che in sintesi scrivono che il racconto del migrante è “intriso di contraddizioni”, pieno di “elementi vaghi e generici”, in sostanza di totale “scarsa attendibilità”, comunque sentenziano in favore di un permesso umanitario e lo ‘premiano con l’asilo’.
Ionesco, a leggere le sempre più strampalate sentenze che una sempre più grossa fetta di giudici emette a proprio compiacimento, sembra abbia fatto molti proseliti tra le toghe italiche. Tuttavia nessuno, dal Quirinale in giù, sembra accorgersi che questo passaggio dal teatro dell’assurdo alle assurde sentenze, è del tutto incostituzionale. Con in più la forte connotazione del sottostante favoreggiamento all’ingresso illegale nello Stato italiano.
Insomma, il persistente atteggiamento offensivo di Morra nei confronti della fu Santelli e lo spirito delle innumerevoli sentenze in questione, per quanto siderale possa apparire la distanza tra di loro, non sono altro che i bracci della stessa tenaglia ideologica.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
30 Novembre 2020, 14:35 14:35

@Sig. Nedo Micci: A prescindere dai termini usati, la consapevolezza condivisa da quasi tutti, Cittadini di destra, di sinistra, qualunquisti e addirittura monarchici è univoca: il nostro Paese era in emergenza ben prima dell’avvento del Covid-19. Venti anni vennero sprecati dalle Istituzioni nella lotta contro Berlusconi; altri dieci furono dedicati al “taglio delle spese”, con l’unico risultato di bloccare lo sviluppo economico e togliere ai Contribuenti servizi fondamentali. L’ultimo anno, con l’alibi della pandemia, ha rischiato di veder negare l’esercizio della Democrazia, evidentemente considerata un “intralcio” anche da deputati e senatori (minuscolo) diventati tali raccogliendo nel 2018 il voto di chi, vittima di liste elettorali bloccate o spinto dalla volontà di protestare, lo espresse in suo favore. Ad uno di questi è intitolato l’articolo. Il recente, vergognoso “fate come credete” da parte dell’UE in tema di stagione sciistica testimonia che l’Unione Europea non esiste se non per imporre inapplicabili vincoli finanziari e pressioni politiche sugli Stati membri. I Cittadini sono quasi agli arresti domiciliari, i clandestini fanno ciò che vogliono; Da Oriente arrivano venti di guerra, e quindi, davanti alla spiaggia di Rimini, pensano di piazzare 30 generatori eolici (!?!). Intelligente, no? Intanto i mariti sgozzano le mogli, e la risposta è.. una panchina rossa. – La pressione sta salendo, trovo positivo che qualcuno cerchi, magari usando paradossi o esagerazioni,… Leggi il resto »

Gilda murgia
Gilda murgia
30 Novembre 2020, 14:18 14:18

Ma questo tizio….è veramente ridicolo nel ragionamento! Boh vai a capire certe menti contorte!

Giovanni
Giovanni
30 Novembre 2020, 13:46 13:46

Gira, che gira ,che ti rigira, che rigira, vuoi vedere che il delinquente qui e’ Morra e non il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Domenico TALLINI, arrestato per concorso esterno in associazione mafiosa, voto di scambio, dichiarato impresentabile prima delle elezioni ?

Laval
Laval
30 Novembre 2020, 13:03 13:03

Osservazione a Nedo Micci circa un’ora fa all’oggetto:
“ci sono uomini che sono eroi per gli uni e criminali per altri”
concordo con lei, soltanto che in Italia i criminali rossi li mettono ad insegnare ai nostri ragazzi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE