Commenti all'articolo Morti sospette, riunioni clandestine: tutti i segreti del mondiale in Qatar

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
18 Ottobre 2022, 18:29 18:29

Improvvisamente altre voci risuonarono nell’ITALIA russofoba e nazi-fascista – il NAZISTA RUSSOFOBO Enzo Reale uno dei piu pericolosi NAZISTI in ITALIA sotto le spoglie da ” GIORNALISTA”

https://aletheia2022.blogspot.com/

Marco Giovanni
Marco Giovanni
18 Ottobre 2022, 15:41 15:41

Mi dispiace leggere un condensato di luoghi comuni sul Qatar. Due morti al giorno sono tanti e “sospetti”? In italia nel 2021 sono stati 1361. E per il trattamento e le sistemazioni dei lavoratori emigranti guardiamo in casa nostra, che magari proviamo vergogna e finalmente prendiamo provvedimenti.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
18 Ottobre 2022, 15:08 15:08

Ecco perché. E io che non capivo. Tutte queste dimostrazioni in tutto il Mondo della sinistra buonista politicamente corretta e cancellatrice culturale contro questi campionati mondiali di calcio che hanno provocato, per il caldo o no, tante vittime di lavoratori deceduti durante la costruzione degli stadi. Che hanno agitato le piazze internazionali con cori incessanti bloccando il traffico per mesi e mesi contro questa degenerazione dello sport che non si ferma di fronte a nulla. Che diciamolo francamente ci avevano esasperato tanto da non poterne più. Ma si sa il buonismo è fatto così, se non ci fosse dovremmo inventarlo. È troppo buono.

Gold
Gold
18 Ottobre 2022, 2:23 2:23

“Bambini ai quali, come ha detto il presidente Gianni Infantino, bisogna forse dare un altro tipo di dignità che nulla ha a che fare con l’andare a scuola e ricevere una giusta istruzione.”

pino
pino
17 Ottobre 2022, 21:20 21:20

In tutto il mondo si stanno verificando decessi e tumori come epidemie, sarà tutta colpa del caldo estivo prima e del freddo invernale poi ?

geogio
geogio
17 Ottobre 2022, 21:02 21:02

ai democratici pennivenduti il qatar sta sulle scatole, perche’ non parla il linguaggio inclusivo, genderfree, globalista, rinnovabile e sostenibile. Anziche’ guardare alle morti sospette dal caldo di lavori pericolosi (in italia muoiono duemila persone l’hanno sui cantieri) perche’ non denunciate le morti sospette da vaccini? i negati effetti collaterali? E beh, non si puo’ indagare sui soldi sporchi ricevuti da Draghi, 1,2 miliardi devoluti a tv e giornali per promuovere la campagna vaccinale. Persone rovinate dal vaccino che continuano a soffrire, abbandonate da uno stato liberticida e sadico.
https://www.youtube.com/watch?v=AKrE-gIu4lY

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE