Commenti all'articolo Nancy Pelosi e i democratici che odiano la democrazia

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
6 Febbraio 2020, 21:34 21:34

Dopo tutte le critiche viste, ho ridotto la velocità del “playback” per vedere quello che veramente era successo.

Guardando l’incidente fra Trump e Pelosi a velocità ridotta a 0,25, si vede che Trump si girava via non vedendo la mano stesa della Pelosi.

Quante interpretazioni hanno fatto di questo fatto?

Alberto
Alberto
6 Febbraio 2020, 17:38 17:38

E anche oggi ho sprecato il mio tempo leggendo un articoletto pressappochista e biased di uno che di politica americana capisce quanto io di astrofisica.

L’ho letto sperando di trovare, oltre all’attacco di chi si è permesso di criticare il mitico leader della destra internazionale, il fact checking alle bugie che Trump ha detto in questo SOTU o la critica all’assegnazione della Medal of freedom a Rush Limbaugh ma niente, due pagine (due così da poter esporre il doppio della pubblicità) sulla cattivissima Nancy Pelosi.

“Io comunque gli avrei tirato anche i coriandoli di carta”

Grazie a questa stupidaggine appena detta cerco di accodarmi al livello bassissimo dei commenti, giustamente siete tutti così ignoranti e rancorosi, avrete paura che il vostro idolo non sia rieletto forse, che in un articolo il cui scopo è dire “la sinistra non è moralmente superiore alla destra” inondante i commenti di insulti. Da voi fini intellettuali di destra (ma esiste questa figura poi?) mi aspettavo di più.

BRUNO
BRUNO
6 Febbraio 2020, 14:02 14:02

ANDANDO CON ORDINE: E’ STATO “IL PRESIDENTE” CHE HA MANCATO DI RISPETTO PER PRIMO ALLA PADRONA DI CASA! nON GIRATE LA FRITTATA, NON SERVE A NULLA!

Annalisa
Annalisa
6 Febbraio 2020, 8:55 8:55

Sinceramente credo che Trump non abbia proprio visto la mano della Sig.ra Pelosi e anche se l’avesse evitata di proposito onere e merito alla coerenza (perché mai dovrebbe stringerla, lei è stata ed è la sua principale accusatrice?!). Il gesto di lei si commenta da solo: bambina isterica e frustrata che batte i piedi a terra quando le cose non vanno come vuole lei. Il discorso di Trump è stato un gran discorso, unitario e sostanziale. Strappare i fogli vuol dire venir meno a quello stato dell’Unione. Au revoir Sig.ra Pelosi & Co., ci vediamo alle elezioni!

luca
luca
5 Febbraio 2020, 21:49 21:49

Rico… ma parla d’altro che di politica americana non capisce una mazza…. Magari prima di inneggiare a quell’incolto di Trump – che parla inglese con l’eloquenza di un bambino di 5 anni – dovresti factcheck il suo discorso, pieno di inesattezze e di menzogne. Davvero lascia stare la politica americana. Saluti da New York

Alessandro
Alessandro
5 Febbraio 2020, 21:42 21:42

Entrambi i ruoli sono simboli ed entrambi devono rispettare regole, persino quelle non scritte,

Terribile.