Commenti all'articolo Napoli: la civiltà del caffè resiste a De Luca

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppa Di Bianco
Giuseppa Di Bianco
25 Dicembre 2020, 16:42 16:42

Dovete smetterla con questo genere di notizie.De Luca non nega a nessuno un caffè. Gli italiani e in particolare i napoletani sono ostici a seguire le regole.Altrob che libertà questo è libertinaggio.Altro che democrazia siamo in piena anarchia.E soprattutto voi giornalisti smettetela di bacchettare chi è fuori dal coro.

barbara
barbara
24 Dicembre 2020, 4:26 4:26

Veramente amici napoletani mi garantiscono che quella del caffè sospeso è una leggenda metropolitana: come la mettiamo?

Rosy
Rosy
23 Dicembre 2020, 17:56 17:56

Desiderio, è sempre un piacere ascoltarLa/leggerLa!
Sono convinta che la riscossa verrà dal sud e che l’informazione ci racconti poco di ciò che realmente stia accadendo attualmente nel meridione…
Come disse il grande Luciano de Crescenzo:
“Napoli è l’ultima speranza che ha l’umanità per sopravvivere”
(Grandi anche le forze dell’ordine, se ignorano chi si concede il caffè fuori orario)

Chiara
Chiara
23 Dicembre 2020, 17:03 17:03

La cosa “divertente” è che in Campania da una parte si restringe ancor più la libertà e si minacciano lanciafiamme e dall’altra i cittadini, pur approvando De Luca, quando c’è la Coppa, Maradona, il caffè e così via, se ne fregano.
Sono invidiosa…

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Dicembre 2020, 16:46 16:46

Non ho seguito troppo la vicenda De Luca covid….avra’ sbagliato come tanti governatori di Regioni o Governo , accidenti al meglio.
Ma De Luca al di la del suo pittoresco modo di comunicare non e’ il primo fessacchiotto che passa per strada eh . Ha una fama di ottimo amministratore ; quando era sindaco di Salerno applicando metodi alla Giuliani tolleranza zero trasformo’ e in meglio quella citta’ e , visto con questi occhi , con un lungomare degno di Montecarlo.
Le frequenti critiche sono avvenute spesso , come quelle del sindaco di Napoli De Magistris , per i suoi atteggiamenti ” chiusuristi ” con supporto dei ben noti lanciafiamme.
D’altronde si riscontra che e’ tutta Europa , oggi ad essere ” chiusurista ” .
Quindi…

Nico Tanzi
Nico Tanzi
23 Dicembre 2020, 16:00 16:00

POCO MALE: Tanto, il caffè “pur ‘n carcere ‘o sanne fa’ “. Con la ricetta della mamma di Cicirinella, è ovvio (parola di Fabrizio de Andrè e Massimo Bubola).