Commenti all'articolo Natale su Skype: il virupanettone di Galli

Torna all'articolo
guest
339 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
19 Dicembre 2020, 10:44 10:44

Cosa diceva Leo? Non sono %le idee a spaventarmi ma le facce!

Michele
Michele
19 Novembre 2020, 15:40 15:40

Il tetativo di screditare una personalia che alla competenza professionale associa quella comunicativa con argomentazioni banali che si discostano dal tema la vita prima di tutti significa significa stravolgere l etica professionale ponendola al serivizio dell irrazionalita.

Tuccio
Tuccio
19 Novembre 2020, 13:36 13:36

Egregio signor Galli, se noi dobbiamo fare i il lockdown a casa, lei cosa esce a fare? Esce x lavorare dove c’è diffusione di covid.In 9 mesi di chiacchiere quanti pazienti ha curato?

marco
marco
19 Novembre 2020, 12:05 12:05

il piccolo ducetto col camice bianco ….malato di presenzialismo televisivo; vorrei sapere quando va a lavorare questo qui.. che paghiamo anche noi imprenditori…con le nostre tasse..
ex 68ottino col rolex e stipendio fisso …

LUCATRAMIL
LUCATRAMIL
18 Novembre 2020, 17:42 17:42

Scusate il refuso: “acquistano”

LUCATRAMIL
LUCATRAMIL
18 Novembre 2020, 17:40 17:40

Molti medici, per esempio anche quelli che acuistano auto e porodotti stranieri, non si rendono conto che il SSN è tenuto in piedi dalle tasse degli italiani. Se dai i soldi ad un lavoratore estero, lui li usa per il suo SSN ed il nostro si impoverisce; se fai chiudere l’Italia, tra fallimenti e crollo dei guadagni, chi pagherà le tasse per mantenere il SSN e lo stipendio del Prof. Galli? Beninteso, si può concordare che il liberi tutti non sia la soluzione corretta, ma lui dovrebbe fornire indicazioni di carattere sanitario, non economico politico. Il brutto del virus, almeno in Italia, è che dalla classe medico-scientifica ci si aspettava un fronte comune, invece ogni giorno ne sparano di ogni: ma non solo quelli nostrani: mi pare che Fauci sia apprezzato più perchè litiga con Trump che per i risultati conseguiti.
Chi si lamenta dei politici (di tutto l’arco costituzionale) dovrebbe capire che loro si sono appoggiati a tecnici (i medici) che tuttora non sanno che pesci pigliare. E qualcuno crede ancora al vaccino a Dicembre,