Commenti all'articolo Navalny e la Lega: le false verità del politicamente corretto

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maximilien1791
maximilien1791
21 Settembre 2020, 9:23 9:23

Sulla mancata esecuzione della condanna dei dirigenti Tyessen ricordo che in Germania non esiste la resposnsabilità penale per i dirigenti delle aziende.
Cosa che ritengo giusta , ad esempio cosa c’entra l’AD delle ferrovie italiane, Moretti, se deraglia un vagone tedesco con una cisterna di GPL ?
Eppure è stato condannato.
In Germania per il deragliamento del treno ICE nel 1988 ci furono 101 morti pe run errore di progettazione delle ruote , nessuno è stato condannato penalmente, le famiglie risarcite e stop.
Quindi caro Rinaldi è una questione di cultura giuridica.
Io trovo assurdo condannare un AD penalmente , allora tutte le volte che cade un Boeing per motivi tecnici gli AD Boeing in galera per omicidio ?

Winston
Winston
20 Settembre 2020, 22:34 22:34

Constastato che oramai la Germania “riunita” parla un´altra lingua diversa da quando erano separate , bisogna analizzare quale lingua parli . Il lungo regno della “Anghela” ( un tema a parte ) che nessuno definisce “dittatora ” benche´si trovi oramai 15 anni al potere , mentre i media tedeschi definiscono ogni capo di Stato straniero che non “porta rispetto ” alla Patin come populista , autrocrativo e dittatore , nel caso si trovi al potere piu´a lungo di sua Maesta Anghela . Il disegno allo sfondo che si intravvede mostra un Paese , la Germania che cerca di polarizzare gruppi di pensiero che parlano soprattutto al femminile , giovani generazioni , grandi gruppi economici e finanziari . Se si ascolano i media ogni giorno ci si rende conto che il cittadino non ha scampo da un´informazione martellante , fatta di notizie di poche frasi e sempre le stesse . Ora se un sistema informativo ripete sempre le stesse notizie ogni 15 o 30 minuti , alla fine il cittadino o ci crede oppure diventa passivo difronte ad altre fonti di infomazione . Forse e´questo il vero obbiettivo dell´informazione a la teutonica . In questo momento in scaletta indovinate chi ? Bielorussia , Navalny e Trump , questi temi occupano una grande fetta delle informazioni pubbliche . E´ come una guerra… Leggi il resto »

Adriano Zoin
Adriano Zoin
20 Settembre 2020, 18:04 18:04

La Germania, ha perso la guerra, ha riunito le due Germanie, con le auto tedesche, ne ha combinate peggio di Bertoldo ed i CRIMINALI della ThyssenKrupp, sono tutt`ora liberi di fare i loro comodi dopo l`assassinio dei sette operai in piemonte!!! COSA CI DICE QUESTO??? CHI C`È DIETRO LA POLITICA TEDESCA??? “””SE LO STATO ITALIANO INVECE DI AIUTARE LE MAFIE, LE COMBATTESSE ED ELIMINASSE QUELLA CORRUZIONE CHE È LA CAUSA DI TUTTO IL MALE, SAREMMO , ( NON ) SOLAMENTE LA CULLA DELLA CULTURA, MA ANCHE UN PAESE SUPERIORE ALLA GERMANIA, PERCHÈ,VISTO CHE LE MENTI PIÙ FINI SONO OBBLIGATE AD EMIGRARE, DATO CHE I LORO CONREGIONALI, SONO SUCCOBI DELLA PIÙ POTENTE MAFIA, QUELLA DELL`UNIONE DEI ( SOCIAL-CATTO-COMUNISTI, CHE SI NASCONDONO SOTTO IL MANTO DELLA DEMOCRAZIA ALL`ITALIANA COLORO CHE OGGI STANNO FACENDO INVADERE IL BELPAESE )”””!!!

gio
gio
20 Settembre 2020, 15:08 15:08

col Novichok – ho letto – non si ha possibilitá di sopravvivere per cui mi pare strana tutta questa storia, non vorrei fosse una pagliacciata in stile Skripal. Non oso pensare che i servizi segreti (fossero stati i russi ) possano aver sbagliato dose. Quanto ai versamenti é verissimo il fatto che chi vuol nascondere versamenti in nero lo faccia con bonifici visto che lasciano tracce. Per cui anche questa storia mi pare una montatura. Come quella dei rubli che qualche magistrato sta cercando.

Andrea
Andrea
20 Settembre 2020, 13:18 13:18

Navalny si sarà avvelenato da solo come l’ex agente dell’intelligence militare russa Sergei Skripal e sua figlia Yulia, come Dawn Sturgess e il fidanzato tCharlie Rowley sopravvissuto, come l’agente segreto Skripal, come il dissidente giornalista russo Vladimir Kara Murza, come l’ex agente dei servizi russi dell’Fsb, Alexander Litvinenko come la giornalista Anna Politkovskaya o il leader dell’opposizione Ucraina Viktor Yushchenko o come lo scrittore Georgi Markov o come Piotr Verzilov, attivista anti Putin o come l’imprenditore Alexander Perepilichnyy
o come il giornalista Yuri Shchekocikhin

Marc
Marc
20 Settembre 2020, 11:35 11:35

Lo sappiamo chi sia Navalny. In Russia è conosciuto come un fascistoide. Del resto, è grosso amico di Soros (suo burattinaio: come per tanti altri fautori di “rivolte colorate”), che qua da noi è spacciato come “liberale socialista”, ma che non disdegna d’accompagnarsi, nella vicina Ucraina, con neofassssisti armati d’armi israeliane. Ah, il “filantropo”!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE