Commenti all'articolo Nella decrescita infelice aumentano i ricconi

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio
Giulio
22 Marzo 2019, 14:27 14:27

Dati che non dicono assolutamente nulla. Strano invece sarebbe che i super ricchi diminuessero, perchè ciò significherebbe quantomeno una drastica ridistribuzione della ricchezza.

Cecco61
Cecco61
21 Marzo 2019, 20:39 20:39

Nulla di cui meravigliarsi visto che è il traguardo finale di tute le sinistre a livello mondiale anche se, negli USA, si autodefiniscono “Liberal”. Assistenzialismo estremo per comprare voti impoverendo il resto della popolazione, per finanziare il nulla e impedendo a chiunque di poter migliorare la propria condizione sociale. E’ vietato stare meglio: se risparmi e ti compri la casetta, te la tasso per aiutare il disoccupato; se compri l’auto un po’ più grossa, te la tasso per aiutare il povero immigrato, e così via.
L’esito finale l’abbiamo già visto nella vecchia URSS ma troppi ancora ci credono per dabbenaggine o perché facenti parte di quelle categorie privilegiate che tutto ottengono senza nulla dare.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
21 Marzo 2019, 16:54 16:54

Visto con occhi di gatto i miliardari mi fanno pena…è già così disperante invecchiare e morire per dei normali poveracci…figurati i rimpianti per coloro che materialmente possono tutto ma alla fine finiscono come tutti…ma proprio tutti…eppure tutti lì attaccati ad accumulare accumulare…una condanna!
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
21 Marzo 2019, 16:06 16:06

Articolo molto interessante e molto deprimente per CHI , come me , non ha più alcuna possibilità , causa l’età , di emergere dal lago di m.. in cui si trova. Solo un piccolo appunto : Probabilmente RUGGERI manca molto dalla CINA , perchè gli operai andavano in bicicletta ai tempi di MAO , adesso ci vanno in taxi.