Commenti all'articolo “Nessun trattamento Vannacci”. Crosetto risponde a chi lo accusa di censura

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Settembre 2023, 14:51 14:51

Crosetto mi convince quando dice che Vannacci in divisa non può divulgare le sue opinioni.Bene. Non mi convince quando le toghe, altra celebre divisa, divulgano le loro opinioni, criticano le leggi dello Stato e fanno politica prima ancora di essere eletti, faccenduola alquanto discutibile.

Carlo
Carlo
7 Settembre 2023, 11:46 11:46

Vannacci nuovo ministro della difesa!!!
Crosetto ministro alle arrampicate sugli specchi. Più cerca di giustificarsi più dimostra l’inadeguatezza del suo ruolo!

Carlo
Carlo
7 Settembre 2023, 11:44 11:44

Caro crosetto, lei si arrampica sugli specchi! La verità è che se Vannacci avesse espresso idee di sinistra oggi sarebbe un idolo per la sinistra e la destra come sempre muta. Siete dei cacasotto e avete paura di disturbare chi veramente comanda in Italia. Cioè una minoranza di comunisti arroganti.

marcor
marcor
6 Settembre 2023, 17:54 17:54

Shrek aveva definito farneticazioni le argomentazioni di Vannacci senza aver fatto o fatto fare le opportune verifiche. Lo ha condannato e infamato a prescindere.
Si deve dimettere; voglio Vannacci alla difesa.

Luisa
Luisa
6 Settembre 2023, 11:34 11:34

Non ho letto il libro ma recepito alcuni stralci da articoli vari e parte di interviste fatte al Generale. È innegabile che se non fosse stato un generale non se lo sarebbe filato nessuno. Dove sta il trappolone? Crosetto ha agito da ministro,.rispettando il suo di ruolo!

Benny
Benny
6 Settembre 2023, 11:20 11:20

Mi dispiace ma Crosetto continua ad arrampicarsi sugli specchi e questo non è da lui. Ma che significa che uno ha il diritto di pubblicare ma non lo può esercitare per opportunità? E quale sarebbe questa opportunità? E poi: se uno è garantista, come può evocare giudizi e controlli?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE