Commenti all'articolo No, Meloni non è “in ritardo” sul governo. La figuraccia di Giannini

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
13 Ottobre 2022, 12:27 12:27

Infatti!!!
Il governo draghi io lo avrei fatto in 3 giorni!
Basta mettere Di Maio agli esteri !
In un attimo lui arriva ! Anzi lui che è una persona intelligente, prima ancora dell incarico prenota già il volo per l estero!

Adelchi
Adelchi
13 Ottobre 2022, 12:06 12:06

Quanto ospitò la MELONI non ebbe il coraggio di raccontare questo episodio,non ebbe il coraggio di dirle che rubava i voti non ebbe il coraggio di esternare la sua faziosità forse perché zittito dalla capacità della MELONI di esporre il suo progetto politico e i disastri dei governi di Sx a cui avrebbe posto rimedio sostenuta da una alleanza leale con il CDX. Fare gli auguri a Berlusconi in privato e raccontarlo pubblicamente fa sorgere qualche dubbio sul sentimento che in questi casi si presume sia sincero e senza un secondo fine

Cola Pietro
Cola Pietro
13 Ottobre 2022, 11:45 11:45

Questo fa capire in che mani siamo da troppi anni a questa parte. Comandati da poveri che non meritavano neanche la terza media e non sanno scrivere la parola Costituzione.

giorgiop
giorgiop
13 Ottobre 2022, 8:39 8:39

Semplicemente una triste esibizione di Giannini e della Gruber – senza dimenticare l’incombente Travaglio – alla ricerca di qualcosa che possa fuorviare chi li sta vedendo.
Definire processo alle intenzioni questa riunione di cadaveri rosicanti, sarebbe un eufemismo.
Che gente ridicola…

Pico
Pico
13 Ottobre 2022, 5:51 5:51

Basta guardarlo e vedi tristezza, ovvietà, povertà di idee e pensiero, sottomissione al peggior capitalismo familiare, vuoto ceebrale e tanta spocchia alimentata da un livore epatico al limite dell’ittero cronica a cui si aggiunge una vocazione alle supercazzole incntrollate. Questo è il Giannini, la macchietta del para-giornalismo da galoppini.

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
13 Ottobre 2022, 2:57 2:57

Evidentemente Giannini era stizzito perché non aveva un’esclusiva ….si vedeva il disagio…HA tentato prima una battuta poi
ha chiuso con una…sciocchezza !!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE