Commenti all'articolo No, non ho mai detto che lo sbarco sulla luna è un fake

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
23 Maggio 2022, 8:40 8:40

Bisogna stare attenti nell’uso dei paradossi: in quest’epoca di estremismi noto che la “frase ad effetto” che si usa per rafforzare un concetto, pur pragmaticamente già esposto, diventa arma a doppio taglio rivolta contro chi l’ha sfoderata. Ci sono cascato anch’io, enfatizzando parole estrapolate da un dialogo per ridicolizzare il suo globale contenuto quando non avevo argomenti sufficienti a contestarlo, ed ora leggendo colgo che ciò, da parte mia, nascondeva un:
“Hai perfettamente ragione, ma non sono disposto ad ammetterlo, perciò SPOSTO l’attenzione sulle sole tre parole che possono “indebolire” la tua tesi”.
Anche oggi imparata una.

Silvio Destro
Silvio Destro
23 Maggio 2022, 7:40 7:40

Se si deve rispondere ad ogni taglia e cuci dei vari giornali, tv e social non resta tempo per fare altro.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
22 Maggio 2022, 21:28 21:28

Uno dei morti in 144 di Yablunska street ha una corda attorno alla cintola. Serve per facilitare un trascinamento? Un’altro morto ha le mani legate con il domopack? E’ questo in dotazione ai militari russi? Porro, può rispondere a questi due dubbi? La ringrazio!

Franco Maloberti
Franco Maloberti
22 Maggio 2022, 21:26 21:26

Ho guardato il video dell’attraversamento degli otto legati uno all’altro. la qualità dell’immagine è molto scadente pur essendo (a quanto dichiarano) a breve distanza. Provare a fare un video di un’oggetto a 20 metri e si confronti la qualità. Il colore non esiste se non un paio di macchie e una azzurra che ballonzola sul sesto uomo. Dove sia stato fatto l’attraversamento è misterioso ma di certo non vicino 144 di Yablunska street. Porro, vuole spiegare perché il tutto viene poi legato ai morti in 144 di Yablunska street?

Maliao
Maliao
22 Maggio 2022, 19:36 19:36

LA colpA delle presunte sciocchezze che direi… sarebbERO dovute al fatto che mi sono inoculato tre dosi di vaccino.

Caro Porro,

da quando ho scoperto la Zuppa, in una situazione in cui per me era ORO, non ne ho mai persa una.
Ieri sei arrivato a un micron dal farmi spegnere.
Non uso il borsello (utile per altro) e Prada non approda alle mie spiagge.

Non sei stato sarcastico, sei stato eccessivo: col TUO metro di ieri potrei urlare che tu sei un Fan di Biden e dell’Azov e quindi di Mao e Pol Pot.

Rampini dice cose che diciamo in molti qui dal 24/2: non ti bastano??
Devi litigare con chi “la mette giù in modo banale/sciocco”?

Fabry
Fabry
22 Maggio 2022, 19:08 19:08

Ci sono 2 fatti molto concreti oltre il non essere più andati oltre l’orbita bassa:

1) La regola dei “5 anni”. Ovvero il continuo rinvio (sempre di 5 anni) di qualsiasi programma umano per sopravvenute “difficoltà tecniche”. Che ha spinto più di un presidente a fissare cronoprogrammi mai rispettati.
2) Le continue affermazioni su insormontabili danni fisici da radiazione e il progressivo spostamento del focus su modalità esplorative “artificiali”.

Pare che il passato non sia mai esistito. Ho detto “pare”. Non sposo tesi. Per assurdo potrebbero essere molto più avanti del divulgato e semplicemente non gradire pubblico.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE