Commenti all'articolo Non c’è mai stato nessun giudice a Berlino

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paul
paul
9 Luglio 2020, 11:09 11:09

Ma ai giudici, ai parlamentari, ai funzionari statali ampliando la platea a medici, piloti forze dell’ordine etc. etc. che sono pagati coi soldi del contribuente, non si potrebbe rendere obbligatorio il test del capello? Troppe sentenze liquidate coi piedi e troppi comportamenti incomprensibili denotano che a volte i loro cervelli non funzionano o funzionano poco!

Riccardo
Riccardo
9 Luglio 2020, 2:41 2:41

Luciditá analitica paradigmatica , ultimissima chiamata . Mi complimento e la ringrazio anche per “la mamma un po’ anarchica “ . Meglio credere o stimare molto ? Il rapporto di somiglianza , la profilatura delle compatibilità genetiche e culturali , identità e territorio attraverso osmosi nelle occasioni di antropizzazione evolutiva , epigenetica di risulta , sommatorie che fanno la razza umana . Ecco perché viviamo nella schizofrenia della contraddizione in una Repubblica Italiana che per funzionare come minimo dovrebbe essere Trindipendente , federale nella peggiore delle ipotesi . Se perpetui il diritto a questo ABORTO DI STATO , di scorrazzare nelle tue vite , nelle tue intimità personali , non solo hai una “ magistratura marcia “ , ma la tua esistenza è e sarà marcescenza . Impera , il mal seme d’Adamo perché genera di continuo aborti , governance indesiderate e disfunzionali ossia parassiti necrofili mafio saraceni invasori e tiranni . Vivono e prosperano col sangue del popolo che annientano le forze parassitariamente come zecche . La zecca di stato gigante più del popolo sempre più infermo , sempre più ignorante sempre più povero . Classi sociali ? Col capsus ! Esistono , nel lampo d’ esistenza che ci è data da vivere , sensazioni e momenti irripetibili che ne certifichi il valore assoluto e l’importanza sostanziale , in… Leggi il resto »

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
7 Luglio 2020, 16:52 16:52

Articolo interessante . Lei probabilmente è stato un attore protagonista a livelli da Oscar in questo Film dal titolo ” corrotti e corruttori ” . Sono convinto che alcuni arbitri ( forse molti ) si siano veramente venduti e non fosse solo una questione di sudditanza psicologica. Tutti hanno un prezzo . Non sempre questo prezzo corrisponde ad una somma pagata , potrebbe essere l’apertura di una concessionaria in esclusiva e/o ecc.ecc.ecc. Alcuni Giudici e/o Parenti ( forse molti ) potrebbero aver fatto carriera , fatto vacanze , acquistato appartamenti a loro insaputa .Sintesi : loro &loro ( quelli con soldi & giudici / arbitri ) sono loro e noi ( che possiamo fare solo bla bla bla senza mordere ) non siamo veramente un katzo .

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
7 Luglio 2020, 16:51 16:51

“Che noia, che barba! Che barba, che noia!”
Kim Jong-un, sei diventato una specie di Raimondo Vianello del forum. E il forum sta diventando una specie di Casa Jong-un.

“Che noia, che barba!”

adl
adl
7 Luglio 2020, 16:44 16:44

In tutte le amministrazioni c’è il buono ed il marcio. Non fa eccezione quella del Terzo Potere. Quello che lascia sconcertati, a parte rarissime eccezioni è il SILENZIO DEGLI INNOCENTI.

Kim
Kim
7 Luglio 2020, 16:30 16:30

Ogni occasione è buona per screditare il potere giudiziario. Cosicché i giudici, osannati ai tempi di Tangentopoli, vivono oggi una grave crisi di popolarità. Certo il recente caso Palamara ha evidenziato delle degenerazioni inaccettabili. Ma da tempo ci sono politici, giornalisti e pseudo-tali sempre pronti a lanciare strali contro la magistratura – a prescindere dalla valutazione dei fatti -, utilizzando sapientemente anche quell’eccezionale strumento di manipolazione psicologica di massa che sono i social media, megafono delle peggiori
Ebbene, gran parte di queste catilinarie sono fondate sulla strumentalizzazione dell’operato delle forze dell’ordine. Quasi sempre si commentano provvedimenti giudiziari, senza averli letti. Molto spesso si tratta di notizie false o alterate ad arte al solo fine di denigrare la decisione del magistrato, facendola apparire come aberrante.
Poi ci sono i cagnetti a libro paga del nanetto satiro che vanno oltre…per rilegittimare l indifendibile e per dare soddisfazione alle loro scimmiette votanti