Commenti all'articolo Non dimenticate la classe media

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Umberto
Umberto
1 Gennaio 2024, 11:27 11:27

Il problema è che, leggendo i vari post in rete, i kompagni sentenziano, a prescindere, che “Giorgia” ha favorito solo i ricchi e portato alla fame la classe operaia e cancellato tutti i diritti neanche fossimo in un paese comunista o islamico.

Étienne de La Boétie
Étienne de La Boétie
1 Gennaio 2024, 10:48 10:48

L’unico modo per aiutare i ceti deboli è non farceli diventare, e per riuscirci ci vuole una classe media benestante che si espande. Esattamente quella che si sono asciugati per finanziare un gigantesco sistema pubblico fondato sul parassitismo.

Rizzi
Rizzi
1 Gennaio 2024, 10:29 10:29

A me sembra invece che tutto fili in maniera molto logica. Le classi popolari, ormai, sono quelle a cui la cosiddetta “sinistra” tutta gay pride, schwa e armocromisti è più comprensibilmente invisa, e si orientano semmai verso la Meloni, che cerca così di conquistarsi una base di elettorato stabile.

Ado
Ado
1 Gennaio 2024, 10:08 10:08

Perfettamente in linea con il pensiero della classe media delusa; non debbono dimenticare che si deve intendere nella categoria e soprattutto nella delusione quella parte di persone con lavoro dipendente essendo loro classe media impossibilitata all’evasione, gli altri si aggiustano senza problema!