Oggi un cretinetto mi ha chiesto: “Ma lei non era liberale?” Vorrei chiarire una volta per tutte. Se essere liberali significa preferire i dazi della Ue a quelli americani, no non sono liberale.
Se essere liberali significa credere che Zelensky sia il condottiero della più rilevante battaglia per la nostra libertà degli ultimi decenni, no non sono liberale.
Se essere liberali significa essere a favore degli aiuti alle industrie tedesche mascherati da riarmo atlantista oppure europeista, no non sono liberale.
Se essere liberali significa credere che le élite europee abbiano tutti i diritti storici e naturali per orientare cazzullianamente le elezioni a loro piacimento, no non sono liberale.
Se essere liberali significa essere a favore di frontiere colabrodo attraverso le quali passeranno tutti i nuovi elettori delle classi dirigenti dalla Sicilia alla Scandinavia, no non sono liberale.
Luigi Marco Bassani, 5 aprile 2025
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).