Ragazzi, la realtà è molto semplice: ormai non si può più dire un cazzo. Mi sembra abbastanza evidente. Siamo avvolti da una cappa di politicamente corretto che fa orrore. L’ultimo esempio è quello che vi ho fatto ieri. Quando tutti denunciano razzismo inesistente i casi sono due: o ti adegui e dici che è razzismo anche tu, oppure diventi automaticamente anche tu un razzista. Perché questo è quanto accaduto al signor Gasperini. Questa è la cruda realtà. Chi non si adegua a politicamente corretto è un razzista.
Seconda questione, le associazioni animaliste, che io ho rinominato associazioni animalate, insistono nel dire che ad uccidere il povero runner non è stata JJ minchia, ma un altro orso. Benissimo, mi avete convinto avete ragione voi. Sapete cosa vi dico? Ammazziamo tutti e due, sia questo nuovo orso che JJ minchia che aveva attaccato altre due persone anni fa. Seguo il vostro ragionamento, se ci sono due orsi killer vanno ammazzati entrambi.
Mi è poi giunta voce che a Palazzo Chigi lavori un carabiniere, tale Angelo Orlando, che si è unito in matrimonio con un uomo. La cosa è straordinaria: evviva i gay nei carabinieri. Bellissimo.
Meno belle sono le tende davanti all’Università a Milano e a Roma che reputo una pagliacciata. Certamente è una fase storica in cui gli affitti sono alti, ma non è obbligatorio fare l’università a Milano o a Roma venendo da fuori. Se pensate che Roma e Milano siano care, andate a fare l’Università da un’altra parte oppure prendete il treno come fanno tanti pendolari. Se poi proprio volete studiare a Milano e non fare i pendolari, prendete casa ad Abbiategrasso. Costa molto meno. Insomma, questi quattro figli di papà facciano il cazzo che gli pare, ma non ci rompano le palle con le loro tende davanti all’Università.
Giuseppe Cruciani, 10 Maggio 2023, La Zanzara (clicca qui per la puntata intera)