Commenti all'articolo Non solo Toti e Brugnaro: ecco quanti eletti cambiano casacca

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo sanzio pois
paolo sanzio pois
5 Giugno 2021, 12:31 12:31

Il problema di Berlusconi è che si lui è in gamba ma troppo preso di se non ha selezionato una classe dirigente all’altezza, che potesse sostituirlo quando necessario ed ora che l’età avanza e la lucidità scema il risultati sono questi

Cricri
Cricri
4 Giugno 2021, 17:26 17:26

Certo che Toti a riprendere la BADANTE di B che voleva sostenere Conte con CIAMPOLILLO NON fanno una bella figura (oltre a Lei stessa che ha fatto una figura DISGUSTOSA!)

Ermete
Ermete
4 Giugno 2021, 11:26 11:26

La cosa più drammatica è che, invece di prendere atto dello stato delle cose e mettere qualche forma di controllo onde evitare tali scempi, arriva un autodichiaratosi movimento(!) che buttando tutto in caciara con una propaganda puerile e strumentale ed attirando, come sempre,insieme a qualche idealista, una massa di profittatori istituzionalizza il tutto come nemmeno la peggiore politica anni 60/70/80

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
3 Giugno 2021, 18:49 18:49

Per il mio concetto di “Democrazia Parlamentare”, cambiare casacca equivale all’ ALTO TRADIMENTO. Ricordiamo che l’elettore non vota per una persona, ma per una LISTA BLOCCATA decisa nella segreteria del partito; vota quindi un SIMBOLO al quale sono collegati dei nomi, in un ordine che altri hanno stabilito.Il cambio di casacca falsa il risultato dell’elezione, tradendo il rapporto elettori-eletti. Colpa della Legge Elettorale, si dirà. ‘Sticazzi, rispondo io.
Onorevole, avrai le tue ragioni per non rispettare il voto ricevuto dal tuo SIMBOLO, non le discuto; hai il diritto di non sottostare a certi accordi; (continua)

Pico
Pico
3 Giugno 2021, 18:25 18:25

Certo che quando la Fifa di perdere la propria posizione di potere fa 90, si è pronti a tutti. Credo che questo continuo trasmigrare dimostri che questo Paese non ha futuro e tanto meno una classe dirigente. Sembra tutto ridotto a una gelatina che si attacca ovunque pur di salvarsi dalla catastrofe, ma temo che arriverà per tutti questi guitti squallidi e miserevoli, senza differenza di orientamento (ma lo avranno poi un orientamento politico?). Ci aspettano tempi duri che la pandemia a confronto non sarà che un incidente di percorso (ovvio che mi aspetto gli improperi più atroci da questa mia conclusione).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE