Commenti all'articolo “Non venite, è una trappola”. Cosa succede ai portuali no green pass?

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca
Francesca
3 Novembre 2021, 12:24 12:24

Il daspo a Puzzer, è una cosa che supera l’immaginazione terrena. Tutta la mia solidarietà. Sono vaccinata come lui. Puzzer è una persona per bene. Il daspo diavolo ai centri sociali. Loro distribuiscono odio e violenza.

art3mide
art3mide
23 Ottobre 2021, 14:42 14:42

Che articolo fazioso.
Che ribaltamento dei fatti.
Cosa succede ai portuali?
Non succede niente. Vanno avanti compatti. Semplicemente non vogliono essere strumentalizzati come hanno fatto con la manifestazione di Roma… davvero non l’avete capito?
Non so se sia più preoccupatante questa falsa non comprensione o il fatto di installare il dubbio che ci siano “problemi” tra i portuali.

geogio
geogio
23 Ottobre 2021, 9:38 9:38

Succede che i portuali sono piu’ furbi della lamorgese e di Dragula

Davide V8
Davide V8
23 Ottobre 2021, 1:36 1:36

Protesta pacifica > idranti e manganelli.
Protesta pacifica più grande > professionisti della violenza su larga scala convergono su ambo i fronti, per combinare chissà quale disastro, con chissà quali conseguenze.

Il problema è serio: come non farsi paralizzare da chi, lo sappiamo, è più grande, forte, “esperto” di queste cose, furbo (nel senso brutto del termine), immorale, di te, e completamente coperto da media ed altro?

Domanda aperta e reale.
La risposta non ce l’ho.
Ma a volte i cattivi perdono, quindi il modo va trovato.

LeLe68
LeLe68
22 Ottobre 2021, 22:13 22:13

Ma sul serio non avete capito a chi si riferiva ? Dal vocabolario: Tranello, insidia, agguato: stai attento, è una t.; predisporre, ordire una t.; com. soprattutto le espressioni tendere una t. a qualcuno; cadere o restare in t., nella t.; essere in t., essere caduto in un tranello, restare intrappolato, ingannato o senza via d’uscita: il ladro è caduto in t., è stato catturato dalla polizia.
Di sicuro non era rivolto alle varie “associazioni organizzate”. Se fossero state quelle, l’avrebbe detto senza timori (non venite perché c’è il rischio infiltrazioni di manifestanti poco pacifici) e non avrebbe usato la parola “Trappola”.Sveglia gente

Mts
Mts
22 Ottobre 2021, 19:47 19:47

Il richiamo agli “infiltrati” è stato fatto proprio con gli idranti ed i manganelli.

Quelli che cercano rogna per principio, hanno pensato di andare a menare le mani a Trieste; poco importa la dedizione alla causa, l’importante è sfasciare cose e persone.

Poi se qualcuno si fa male (c’è chi, con il sedere al caldo, ci spera pure), ci faranno sopra la storia che farà più comodo e, soprattutto, le misure “necessarie” per “evitare che accada di nuovo”.

Storia vista e rivista, purtroppo.
Puzzer è troppo giovane, probabilmente gli ha aperto gli occhi il papà o lo zio.