Commenti all'articolo Nuovo dpcm: la vendetta del Pd contro gli autonomi

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano Pochetti
Adriano Pochetti
13 Gennaio 2021, 13:05 13:05

Tutto sacrosanto vero . Loro che facevano gli aperitivi dando dei razzisti a chi diceva di stare a casa l ‘anno scorso
Sono solo parassiti sempre al governo senza aver vinto un elezione da 5 anni a questa parte .loro posso disfare, rubare ,inciuciare nominare amici, parenti, nel nome dell’ ospitalità e della tolleranza facendo spesa con il portafoglio altrui

Marco De Sanctis
Marco De Sanctis
13 Gennaio 2021, 9:46 9:46

Sintesi semplicemente straordinaria

Siamo sempre stati in un regime
Siamo sempre stati in un regime
13 Gennaio 2021, 9:42 9:42

Gentile sig. Porro, apprezzo la sua passione con la quale entra nei dibattiti. Prendo atto che allo stato ogni forma di pensiero differente da quell’unico è letteralmente bastonato sia mediaticamente che economicamente. Cisa vuole aspettarsi da un paese in fallimento da tempo governato da una magistratura che fa politica attiva, da partiti camaleontici. Il ceto medio, o meglio, i ceti produttivi, verrann colpiti da questo esecutivo perché ritenuti rei di evasione fiscale e quindi ora hanno la giusta punizione!!! Tra l’altro elettoralmente avverso, questo è un fatto. Devono piegare questi e non le amebe del pubblico impiego già proni a prescindere su tutto e che li votano a cui si aggiunge il parassitismo di stato veicolato dai 5s di fatto composto da piddini delusi che sono ritornati a casa. Con pdr che ormai saranno secoli la cui nomina di fatto è gestita solo dal “centro” sinistra o meglio dai cattocomunisti che vedono il regime cinese come modello. Come hanno fatto intervenire le forze dell’ordine nella prima fase della pandemia, ma credete ancora che siamo in “democrazia”? Non lo siamo mai stati, il voto usato per input e poi sinrimescolano le carte. I social assorti a nuova religione censoria. La finanza come “braccio armato”. Al momento non vedonvie di uscita. Prima le purghe toccheranno ai “nemici” politici, ma vedrete che dopo… Leggi il resto »

Gianni Giovannini
Gianni Giovannini
13 Gennaio 2021, 9:31 9:31

Buongiorno. In Svezia nel 1976 il popolo mandò a casa i socialisti perché avevano portato la tassazione del ceto medio al 102%. Speriamo che ci facciano votare.

Ruggero
Ruggero
12 Gennaio 2021, 18:51 18:51

Si muore molto di più, per crollo delle difese immunitarie, organiche, economiche e sociali. E’ vero. Mascherine, distanziamento sociale, chiusure aggravano la situazione, il virus fa quello che vuole indipendentemente dal comportamento della gente (segue un andamento stocastico), e i fatti lo dimostrano. Ma siamo governati da incompetenti e disonesti, con un’opposizione inesistente. Nessuna speranza.

Sergio
Sergio
12 Gennaio 2021, 18:22 18:22

Questo esecutivo fa ricadere tutte le colpe sul ceto produttivo, è sufficiente vedere come sono state trattate le imprese che più hanno sofferto dei famigerati DPCM. Ristori simbolici usati soltanto in modo strumentale per mascherare l’incapacità del governo, ma penso che prima o poi la corda si spezzerà.