Commenti all'articolo Nuovo lockdown? Gli italiani amano i loro aguzzini

Torna all'articolo
guest
114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
19 Ottobre 2020, 14:45 14:45

I nostri politici, supportati da media servili, fanno terrorismo per ottenere consenso dalla massa (poco consapevole), quando poi propongono chiusure draconiane (a vanvera).

E tutti gli ignoranti (coloro che ignorano) sono contenti, cercando sollievo dal terrore e percependo le chiusure come una speranza di uscirne vivi.

Anche ieri si e’ visto, senza alcuna necessita’ nel discorso che facevano, al TG5 (Berlusconi) i carri militari con le bare di 5 mesi fa’…
Puro terrorismo pro governativo…

Giacomo
Giacomo
17 Ottobre 2020, 11:56 11:56

Sembrerebbe che le restrizioni imposte dal Governo siano vissute da molti come grave limitazione delle libertà personali, ma probabilmente sono solo sfruttate dalla opposizione per fare campagna elettorale. E quindi sono tutti “brutti, cattivi e comunisti”.. non è comunismo. Non fate come quei cretini che gridano al fascismo per ogni idiozia, altrimenti si perde il senso delle parole (che è importante).
Tornando alle restrizioni mi chiedo, quali sono le proposte dei politici (e dei giornalisti), di opposizione?
“Imprenditori poveri cristi sacrificabili..” e quindi? A fronte di 10.000 nuovi contagi/giorno qual è l’alternativa? Aspettare che la pandemia faccia il suo corso?

mariolino50
mariolino50
17 Ottobre 2020, 8:39 8:39

IO sono un pensionato, ma questa situazione mi fa schifo, mi sento proprio ingabbiato, la mascherina mi da molto fastidio, e anche danni, visto che blocca parzialmente la respirazione, come tutte le altre regole spesso assurde.
Chi baratta la libertà per la sicurezza non è degno di nessuna delle due, lo disse uno degli scrittori della costituzione americana, credo sia sempre valido.
Non cè niente di meglio che il terrore per far star buone le pecore.
Putroppo ho a che fare con roba assai peggiore del virus, provoca molti più morti tutti i giorni dell’anno tutti gli anni, non è sparita, continua inesorabile, e non viene più curata o cercata come si deve, tanto basta non fare la conta di quei morti

enzo
enzo
17 Ottobre 2020, 8:35 8:35

In Cina si gira da mesi e da qualsiasi parte senza mascherina obbligatoria, quelle che si vedono sono di persone che la hanno sempre usata per lo smog. Possibile che il virus sia rimasto solo in Europa, USA e alleati? Mi sa che si voglia spingere la popolazione a ribellarsi e poi usare la scusa dei positivi asintomatici per giustificare un giro di vite verso una dittatura sanitaria completa e irreversibile.

Davide
Davide
17 Ottobre 2020, 7:52 7:52

Chi è disposto a sacrificare la propria libertà in cambio di sicurezza, non merita ne sicurezza e nemmeno la libertà.
B. Franklin

silvia
silvia
17 Ottobre 2020, 2:57 2:57

Giusto opporsi ad ulteriori lockdown, pero’ non sono d’accordo su alcuni punti. Certe imposizioni non ci tolgono solo la liberta’ (come quella politica nel paesi dell’Est comunista), ci tolgono la possibilita’ di comunicare con gli altri, cioe’ il senso stesso della vita umana. Quanto ai pensionati, quelli che si sentono sicuri con le loro pensioni, sono proprio stupidi. Il govero rischia di non avere piu’ i soldi per pagarle.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE