Commenti all'articolo “Sono bastardi, li odio e voglio farli sparire”. La minaccia di Medvedev

Torna all'articolo
guest
228 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Macor
Andrea Macor
8 Giugno 2022, 22:11 22:11

Come dargli torto? È quello fhe sono i nostri governant. È initile che qui la gente ora si offenda perche quasi tutti pensano che il governo italiano, come quelli del resto della UE sia una manica di bastardi ipocriti e il peggio del peggio, non è forse vero? Bravo Sig. medvedev le do piena ragione.

Franzi
Franzi
8 Giugno 2022, 12:42 12:42

E voi di questo sito appoggiate questa gentaglia. Vergognatevi, Porro in questa occasione mi ha deluso. Sempre con l’Occidente mai con l’orso russo!

Carl
Carl
8 Giugno 2022, 12:18 12:18

E’ singolare come alla chiamata anonima “Vogliono la morte per la Russia” abbiano alzato la voce e la mano una pletora di politicanti , giornalanti e tifosi in evidente mala fede.
Nessuno ha detto ” Ma no, calmati Dmitry,nessuno vuole la morte della Russia”. Hanno tutti detto “Presente. Siamo noi”.
Considerando che quelli che hanno alzato la mano sono gli stessi che stanno devastando l’Europa e consentendo che gli USA la schiaccino politicamente ed economicamente in una colonia devastata non resta che concludere che abbiamo una classe dirigente composta di lobotomizzati che si proclamano pacifisti mentre promuovono guerra e distruzione.

Piero
Piero
8 Giugno 2022, 10:23 10:23

Sostituire Putin??? Se le persone che lo possono sostituire al comando sono come questo Medvedev non fate nulla si va solo in peggio.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
8 Giugno 2022, 9:56 9:56

QUANDO SI HANNO LE IDEE CHIARE E CI SI CONOSCE A FONDO…

“Mi viene spesso chiesto perché i miei post su Telegram sono così duri. La risposta è che li o d i o. Sono basta r di e DEGE NERATI. Vogliono la morte per noi, Russia. E finché sono vivo, farò di tutto per farli sparire”.

Ma chi è Medvedev, così astioso verso l’Europa e l’Occidente? Nato a San Pietroburgo nel 1965, anche se cresciuto nell’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, fin da ragazzo ha fatto proprie le influenze occidentali, sviluppando un profondo amore per la musica rock e per band come Led Zeppelin, Deep Purple e Pink Floyd. Aveva raccontato che, da…

paolospicchidi@
paolospicchidi@
8 Giugno 2022, 9:50 9:50

QUANDO SI HANNO LE IDEE CHIARE E CI SI CONOSCE A FONDO…

“Mi viene spesso chiesto perché i miei post su Telegram sono così duri. La risposta è che li od i o. Sono bastardi e DEGENERATI. Vogliono la morte per noi, Russia. E finché sono vivo, farò di tutto per farli sparire”.

Ma chi è Medvedev, così astioso verso l’Europa e l’Occidente? Nato a San Pietroburgo nel 1965, anche se cresciuto nell’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, fin da ragazzo ha fatto proprie le influenze occidentali, sviluppando un profondo amore per la musica rock e per band come Led Zeppelin, Deep Purple e Pink Floyd. Aveva raccontato che, da adolescente…