Commenti all'articolo Oggi brindiamo alla faccia delle virostar rompipalle

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aramis36
Aramis36
26 Dicembre 2022, 19:19 19:19

Dovreste fare il vaccino contro l’idiozia. Siete patetici.

Demetra
Demetra
26 Dicembre 2022, 11:37 11:37

In realtà mi sembra che si viva giustamente fregandosene. Anche i mascherati sono ormai pochissim, così le quarte o quinte dosi.Quando si grida troppo al lupo, al lupo! Forse gli italiani stanno rinsavendo.

Fabry
Fabry
25 Dicembre 2022, 19:21 19:21

“Ecco perché non siamo tranquilli neanche quest’anno. Sappiamo che questa normalità è fragile come vetro, può rivelarsi un miraggio, una crudele presa in giro.”

SI. Purtroppo SI. La parte agghiacciante non è l’escamotage (geniale) che hanno messo in campo per raggiungere i loro obiettivi. La parte agghiacciate è la facilità con la quale li hanno raggiunti. E ora lo sanno. Anche in Europa. Sanno che in questo paese puoi tirare ancora , e di molto, la corda.
Di fatto hanno già cominciato.

Maurizzzio
Maurizzzio
25 Dicembre 2022, 19:12 19:12

Ma visto che i cinesi sembrano in tanta difficoltà non sarebbe per loro un messaggio di Speranza caricare le nostre star su un aereo per la Cina. Solo andata ovvio

M.B.
M.B.
25 Dicembre 2022, 17:58 17:58

Gli pseudo-virologi italiani hanno dimostrato al mondo le menzogne che raccontavano, la loro ignoranza o malafede (per far felice Big Pharma), quanto sono stati ridicoli e quanto la realtà dei fatti ha dimostrato quanto fossero in torto su tutto: chi si vaccina non diventa immune al Covid-19, indebolisce il proprio sistema immunitario, rischia di prendere il Coronavirus in modo peggiore di chi non si è mai vaccinato, ha probabilità maggiori di veder comparire squilibri fisici (e mentali) che non aveva mai manifestato prima (ischemie, miocarditi, comparsa improvvisa di tumori, perdita di capelli, peggioramento della vista, ecc.): UNA VERGOGNA!

Francesco46
Francesco46
25 Dicembre 2022, 17:51 17:51

Forte Max! ma come vedi Babbo Natale non ha portato ai bambini le inoculazioni invocate da Pregliasco (dissacrando Tu scendi dalle Stelle) complice Giletti! E se Babbo Natale non li ascolta (includendo Draghi, Mattarella e speriamo non i loro accoliti nel Governo Meloni) perché dovremmo ascoltarli noi?
Nessuno ha mai fregato Madre Natura, nemmeno le religioni, e ancor meno i giornalisti c…..i.
Buon Natale preparandoci a voltare pagina!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE