Commenti all'articolo “Oltre 10mila dispersi”: cosa sta succedendo in Libia Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 9 Commenti Inline Feedbacks View all comments Gaetano79 13 Settembre 2023, 18:32 18:32 Cosa faranno i giornaloni? Daranno ancora la colpa al cambiamento climatico, ignorando la mancata manutenzione del territorio libico? Maurizzzio 13 Settembre 2023, 17:22 17:22 Prima il Marocco, poi la Libia. Fatto qualcosa di male ? Inshallah ? Tazzui 12 Settembre 2023, 20:08 20:08 Sti sinistroidi hanno stufato… Cristiano 12 Settembre 2023, 15:47 15:47 adesso sul globo terracqueo c’è più acqua… portate un canotto alla clown del Mediterraneo, vediamo se è in grado di fare almeno da zavorra. IL PIÙ LETTO DEL MESE 32.5k VisualizzazioniPoliticaElezioni Umbria, il centrosinistra vince: Proietti nuovo governatore Il Quiz della settimana 5.3k Visualizzazioni La goduria per Trump, la violenza Pro-Pal e Lilli Gruber: il Quiz della Zuppa di Porro SEDUTE SATIRICHE
Cosa faranno i giornaloni? Daranno ancora la colpa al cambiamento climatico, ignorando la mancata manutenzione del territorio libico?
Prima il Marocco, poi la Libia. Fatto qualcosa di male ? Inshallah ?
Sti sinistroidi hanno stufato…
adesso sul globo terracqueo c’è più acqua… portate un canotto alla clown del Mediterraneo, vediamo se è in grado di fare almeno da zavorra.