Commenti all'articolo Omicidio Civitanova, Repubblica si attacca al razzismo che non c’è

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruna
Bruna
31 Luglio 2022, 7:02 7:02

Sarebbe interessante sapere se l’aggressore fa uso di cannabinoidi…

Tizy
Tizy
30 Luglio 2022, 22:30 22:30

Il paese è pieno di più di cento etnie diverse, si mescolano nelle famiglie, si mescolano anche nei reati, di fatto é una naturale conseguenza di integrazione in ogni manifestazione umana tra cui rientra anche il crimine. Il razzismo è una ben precisa ideologia che in un fatto del genere, del tutto casuale e messo in atto per rabbia cieca, solo i sinistri in malafede possono infilare a tutti i costi, così hanno un argomento ed un motivo per aprire bocca e scrivere qualche articolo. Può anche esserci il razzismo, ma lo devono stabilire indagini ancora da farsi non lo stabilisco a priori questi signori.

Cha
Cha
30 Luglio 2022, 22:23 22:23

È solo l’inizio, nonostante 15/ 20 anni….di trasfugli……aprite gli occhi …cercate di vedere,osservare,non limitatevi,guardate……..oltre…….Un saluto veramente grande……

Leonardo
Leonardo
30 Luglio 2022, 20:18 20:18

Innanzitutto un pensiero alla famiglia della povera vittima, che lascia moglie e figli.
Massima durezza verso chi ha ucciso deliberatamente a mani nude, e che non pensi di cavarsela con la perizia psichiatrica.
Detto questo, si tratta di un omicidio, come purtroppo ce ne sono di diversi tipi in Italia. Il razzismo non c’entra, e chi lo cavalca è un povero mentecatto politicamente frustrato, che trova sfogo nell’ inventarsi qualsiasi scusa per dar contro la parte avversa.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
30 Luglio 2022, 19:52 19:52

NON C’E UN SOLO RAZZISTA A CIVITANOVA, NEMMENO NELLE MARCHE, NEMMENO IN ITALIA, NEMMENO IN EUROPA NEMMENO SULLA TERRA… parola di Porroxs… e se c’è è di sinistra… parola di Porroxs INFATTI DURANTE LE UDIENZE TUTTI NEGANO DI AVER COMMESSO UN REATO PER MOTIVI RAZZIALI… anche i membri di Bokoaran negano di essere razzisti… su quello Porroxs dissente… ma se qualche simpatizzante commette qualcosa vagamente razzista… lui lo nega… anche se il simpatizzante lo rivendica…
Ci siamo dimenticati di quanto accaduto qualche anno fa a Fermo?
Il razzismo non ci sarà… ma qualche razzista si.

Franco
Franco
30 Luglio 2022, 18:32 18:32

Io non capisco come fa Porro ad usare sempre due pesi e due misure.

Quando un nero commette un crimine è in pericolo tutta la civiltà occidentale, quando un bianco massacra un nero è razzismo.

E’ semplicemente la stessa s.t.r.o.n.z.a.ta. ma capovolta.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE