Commenti all'articolo Omicron 5, riparte il terrorismo dei virologi: “Presto nuovo picco”

Torna all'articolo
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ravenna
Ravenna
12 Giugno 2022, 11:44 11:44

Ma chi li ascolta più questi disperati in crisi di notorietà. Anzi più berciano e più fanno capire che è tutta una farsa.

Nim
Nim
12 Giugno 2022, 11:34 11:34

Non mi preoccuperei di quello che dicono i virologi, preoccupati di finire nell’oblio mediatico, ma di quello che hanno deciso già ora i politici per il prossimo autunno.
Per lo starnazzare dei televirologi, basta il telecomando, mentre Speranza e soci hanno in mano le nostre vite.

Enzo
Enzo
12 Giugno 2022, 11:28 11:28

Facile fare giornalismo speculano sulla pancia della gente. E diseducativo. Il punto è se il virus è ancora pericoloso o no. Sembra che ci siano effetti long covid anche per gli asntomatici. Allora é vero che non ne possiamo più, ma si faccia quello che è necessario fare. Quando ci libereremo dai giornalisti in malafede in cerca di visibilità?

Davide V8
Davide V8
12 Giugno 2022, 4:21 4:21

>”L’unico dubbio da porci è il seguente: perché molti scienziati – divenuti personaggi televisivi – proseguono sulla strada della paura, dell’ansia e della limitazione?”

I dubbi li avrà forse lei, che pensa che ospedalizzazioni e morti siano stati pochi, o addirittura nessuno (sicuro? controlli i numeri) grazie ai vaccini.

Meglio cominciare ad averli, comunque: è già un passo in avanti.
Le anticipo il prossimo “dubbio”: perchè i politici seguono la strada della paura, dell’ansia, e della limitazione?

barbara
barbara
11 Giugno 2022, 23:49 23:49

“Ogni contatto interumano, in questo momento, ha un potenziale rischio, seppur basso”: sarebbe a dire che quando mi arriva un’impennata di ormoni mi tocca rivolgermi agli animali? C’è comunque da dire che almeno, tra scimmie maiali pipistrelli eccetera, ho a disposizione una vasta gamma di scelta.

Pigi
Pigi
11 Giugno 2022, 16:37 16:37

.., ma il vaccino garantirà pur sempre un numero di morti e ospedalizzati basso, se non nullo…
Questo è l’andamento dei DECESSI, con o per il Covid non si sa.
https://www.google.com/search?q=decessi+covid+italia
Come si può vedere, l’andamento non dipende dalla campagna di vaccinazione, ma dalla stagionalità.
Purtroppo quest’anno i decessi, in questo periodo, non sono scesi rispetto all’anno scorso, proprio a causa dei vaccini, che esaurita la breve durata dell’efficacia (la terza dose, dieci settimane), iniziano a mostrare la loro efficacia negativa, per cui i vaccinati si ammalano e defungono più di chi non lo è.