Commenti all'articolo “Onestà onestà, tranne che per i grillini…”. Sansonetti vs Pedullà

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
21 Giugno 2020, 10:43 10:43

Sansonetti, sebbene io non condivida molte sue idee, rimane un onesto giornalista, e anche dotato di capacità narrativa dei fatti rara nel panorama “giornalistico” italiano. Vedere un uomo corretto come Sansonetti di fronte a un mediocre galoppino grillino come Pedulla’, e’ come veder confrontare un Kissinger Segretario di Stato USA, con il bibitaro di Pomigliano d’Arco, o il turista per caso giramondo a sbafo, entrambi figliocci di un guitto barbuto.

Antonio
Antonio
20 Giugno 2020, 20:00 20:00

Io non capisco come si fa ad invitare in trasmissione gente come pedullà fusani librandi, un disgusto per stomaco e orecchie

honhil
honhil
20 Giugno 2020, 16:54 16:54

Papa Francesco chiama, Mattarella risponde. Un duetto pro domo loro.
Nella vita di tutti i giorni invece… Piani. Schede. Proposte. Annunci. Fattibilità. E su tutto intanto si deposita la polvere dell’insipienza. Mentre Conte, indefesso, continua a sparare promesse e sugli Stati generali annuncia: “Settimana prossima bozza del piano di rilancio. Dobbiamo creare le premesse per recupero produttività”. Ancora un rinvio, dunque. Ancora un nulla di fatto. Ancora una premessa per dare aria alle promesse nate morte.
Passano così le settimane, passano i mesi… in attesa di un rilancio che non solo non arriva ma che è ancora sui blocchi di partenza in attesa che lo starter dia i comandi per la partenza. E mentre Conte porta avanti il suo travaglio, lo Stivale muore.

Alessandro
Alessandro
20 Giugno 2020, 16:39 16:39

Pare che Grillo sostenga che dietro ai 3 milioni dal vemezuela ci sia salvini.
Quindi B non poteva non sapere delle malefatte altrui e Salvini commissiona le inchieste giornalistiche in Spagna.
Altro che due pesi e due misure. Questa è comicità.

Angela2
Angela2
20 Giugno 2020, 15:53 15:53

Porro per favore non inviti più Pedulla e dica al suo amico di Diritto e Rovescio di lasciate la Fusani a casa sua e Karima pure
Non ne posso più di togliere l audio ogni volta che li fate parlare Mi viene la nausea a sentire le nefandezze che escono da certe bocche

Fabio
Fabio
20 Giugno 2020, 15:27 15:27

Da questo scontro emerge chiara la differenza tra uno come Sansonetti, che merita stima e rispetto, e il signor Pedullà, rappresentante di quei personaggetti insopportabili come anche Raimo e tanti altri di quella parte.
Il primo è uomo di sinistra, finanche comunista, ma dotato di cervello pensante, onestà intellettuale e insofferenza verso l’ipocrisia e l’incoerenza, il secondo è solo un poveretto dotato di non più di 2 neuroni, cafoncello arrogante imbevuto di malafede fino al midollo.