Commenti all'articolo Ong, follia all’Aja: denunciati tre politici italiani per crimini contro l’umanità

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
El Presidente
El Presidente
2 Dicembre 2022, 17:26 17:26

Alla Corte Penale Internazionale viene chiesto di esprimersi sulle modalità con cui i respingimenti sono stati fatti non sul diritto a farli. E’ lecito o meno usare le più o meno regolari forze armate libiche come carcerieri di coloro che cercano di raggiungere le coste di Italia e Malta, sapendo (o non curandosi di verificare) che i libici avrebbero sistematicamente violato i più elementari diritti di coloro che venivano catturati? In maniera sintetica e asettica questo è il quesito che è stato posto alla corte. Qualunque altra considerazione, per esempio sulle motivazioni, non ha alcuna rilevanza per la decisione finale …

Doris
Doris
1 Dicembre 2022, 18:34 18:34

Sono basita,ma ci sono video e infiltrati su queste Ong , per vedere cosa fanno con i clandestini, un film appena girato a Roma da Severgnini dove le Ong in sala hanno bloccato la proiezione,dove li vanno a prendere persino nel Sael x convincerli ad andare in Libia e poi da lì partire x L’Italia e questi poveri ragazzi non vogliono ma li costringono, vogliono tornare a casa ma glielo impediscono. Ma i magistrati italiani cosa fanno ?.Materiale ne hanno per poterle incriminare.Spero si smuova qualcosa .Un magistrato di dx o neutro non esiste?

Gold
Gold
1 Dicembre 2022, 18:19 18:19

Che Mogherini sia coinvolta in un crimine contro l’umanità è cosa acclarata: era “Ministro degli Esteri” dell’unione europea quando avvenne il massacro nella Casa del Lavoro di Odessa in cui gli ucraini bruciarono vive una cinquantina di persone.
All’epoca ero sul social che inizia per T e le chiesi conto della mancanza di dichiarazioni al riguardo: cancellò il messaggio e mi bloccò.
Sono abbastanza contento di vedere due piddini a processo per crimini contro l’umanità, di Salvini non me ne frega nulla, “sic transit gloria mundi”.
Che Lamorgese non sarebbe stata nella lista non c’è mai stato alcun dubbio…

Federica
Federica
1 Dicembre 2022, 17:42 17:42

Ma è chiaro nooooo !! Queste ONG sono intricate con i traffici di esseri umani questi politici hanno rotto i loro piani criminali !!! Spero solo che l’Europa faccia qualcosa e come minimo minimo ELIMINI le ONG !!

Pico
Pico
1 Dicembre 2022, 17:01 17:01

Ma quale Corte dell’Aja…semmai coorte dell’AIA dive razzolano le galline.

sergino
sergino
1 Dicembre 2022, 15:48 15:48

In Italia altro che unità nazionale , in altri paesi non è così . Qui non solo nessuno si impegna a solidarizzare per difenderli anzi buona parte della politica e dell’opinione pubblica sguazza nella goduria .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE