Commenti all'articolo Open Arms: caccia giudiziaria a Salvini

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CLAUDIO
CLAUDIO
20 Aprile 2021, 12:37 12:37

SALVINI E’ ORA MAI CADUTO SOTTO I COLPI DELLA SINISTRA CHE MOLTO BENE ORGANIZZATA NELLA COMUNICAZIONE E NELL’ IMPORRE IL POTERE OSCURO DEL QUALE SONO I PADRONI STA’ PREPARANDO IL TERRENO PER LE PROSSIME ELEZIONI , LA LORO COMUNICAZIONE E’PRATICAMENTE LIQUIDA..ARRIVA OVINQUE ..MENTRE LA VOCE DI SALVINI NON LA SENTIAMO DA TEMPO E HO IDEA CHE NON LA SENTIREMO PIU’……PRENDIAMO ATTO CHE SIAMO UN PAESE CON UN GOVERNO NON SCELTO E PER DI PIU’ SENZA NESSUNA OPPOSIZIONE ….UNA DITTATURA ACCANITA VOLTA A DISTRUGGERE OGNI FORMA DI IMPRENDITORIA CON LA PANDEMIA O SENZA.
IN TUTTO QUESTO FORZA ITALIA E’ UN “FANTASMA SILENTE”

mara
mara
20 Aprile 2021, 12:25 12:25

finalmente avete cambiato il modulo dei commenti
è palese che le destre diano molto fastidio dal momento che sono l’unica vera voce del popolo in questo momento

marcor
marcor
20 Aprile 2021, 8:50 8:50

Matteo2 verrà quasi sicuramente condannato, come successe a Silvio dopo essere entrato in un governo con il pd: Va fermato! Prima di vedere come reagirà alla condanna politica, sono curioso di sapere come voterà sulla mozione di sfiducia all’Ultima Dea lucana, che a suo tempo votò per autorizzare il processo contro di lui.
I cattocomunisti vincono anche perchè sono più cattivi.

Daniele Montebelli
Daniele Montebelli
19 Aprile 2021, 23:10 23:10

Concordo pienamente

Mario
Mario
19 Aprile 2021, 19:44 19:44

La Bongiorno INTIMA al giudice la sentenza, si gioca il JOLLY ” la minaccia. DDR
Non sarà mica alla FRUTTA.
In quel tempo, lo scriveva Palamara, membro UNICOST poco sinistro, nel libro scritto velocemente con chi: SALLUSTI pure non sinistro. “Salvini va fermato”.
Si attende la stesura del secondo EPISODIO.
Intanto iniziamo le indagini di chi: il GIORNALE, sulle sentenze del giudice.

Laval
Laval
19 Aprile 2021, 19:36 19:36

Il programma del nuovo segretario Letta è chiarissimo, voto ai sedicenni, ius solis, contrastare Salvini con ogni mezzo anche perdendo la faccia chiedendogli poi scusa, rinfocolare i sostenitori del PD attraverso FI e pentastellati compreso Grillo, dare il reddito di cittadinanza anche ai migranti e si riparte con il solito brodolone del neolitico, mi domando cosa abbia insegnato di nuovo in Francia.
PS: La condivisione dei beni invocata dalla sinistra (come gli immobili), applicata da Cristo è elargita solo al popolo di Dio (Atti degli apostoli) e non riguarda quanto è di proprietà romana (privata).
Per quanto riguarda la carità cristiana ritengo che l’Italia sia tra le prime nazioni al mondo (vedi gli alloggi dei porporati).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE