Commenti all'articolo “Ora non ho qui il dato…”. La figuraccia di Stellantis (che ci prende in giro sull’auto elettrica)
Torna all'articolo
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
10 Dicembre 2024, 17:44 17:44
Oggi come oggi dare un un incentivo maggiorato per chi presenta un Isee basso è uno schiaffo a chi ha un reddito più alto. Uno che guadagna poco, volere un auto elettrica è come se volesse un Rolex da sfoggiare pure lui. Dove sta che tutti hanno gli stessi diritti. A me pare che si pretende troppo.
giuseppe
10 Dicembre 2024, 17:38 17:38
Io penso che l’auto elettrica sia migliore di una termica, se costasse almeno uguale. Se fare il pieno che porta a percorrere gli stessi km e una rete di ricarica veloce in tutte le aree di servizio in autostrada e moltissime sparse nei territori. Poi auto piccole per basse percorrenze.
Gianni Loiacono
9 Dicembre 2024, 18:15 18:15
Hanno ragione entrambi, se anche Calenda di più, specialmente in merito agli investimenti fatti in Africa piuttosto che in Italia.
Manca ha ragione quando dice che la sventura é iniziata a Bruxelles e le fabbriche non possono far altro che adeguarsi. 9 anni, fino al 2035passano in fretta
Maurizzzio
9 Dicembre 2024, 15:42 15:42
Le case produttrrici si sono fatte ingolosire dall’idea che vendendo SOLO auto elettriche da 50-60-100K gli utili sarebbero andati alle stelle. Basata venderle. Ma se poi NON le vendi ? Fallisci. Pensate alle Smart elettriche da 25K. Adesso vendono ciufoli
Maliao
9 Dicembre 2024, 15:39 15:39
Certo che se questo è il Grande Capo del Personale si capiscono (ancora meglio) tante cose!
Ormai le Aziende puntano su sistemi e IT e qualunque pischello come Elkann pensa di fare e gestire tutto lui.
E il management deve solo “applicare”, non pensare:
il livello è crollato.
Antonio.
9 Dicembre 2024, 15:18 15:18
Credo che che ne dica Calenda, che personalmente ho anche votato, il problema vero della crisi dell’automobile mondiale è della politica e di tutti gli ambientalisti modaioli che si sono fatti convivere dai “gretini” che la terra stava scomparendo per l’emissioni di co2. E i cinesi ne hanno approfi.
Oggi come oggi dare un un incentivo maggiorato per chi presenta un Isee basso è uno schiaffo a chi ha un reddito più alto. Uno che guadagna poco, volere un auto elettrica è come se volesse un Rolex da sfoggiare pure lui. Dove sta che tutti hanno gli stessi diritti. A me pare che si pretende troppo.
Io penso che l’auto elettrica sia migliore di una termica, se costasse almeno uguale. Se fare il pieno che porta a percorrere gli stessi km e una rete di ricarica veloce in tutte le aree di servizio in autostrada e moltissime sparse nei territori. Poi auto piccole per basse percorrenze.
Hanno ragione entrambi, se anche Calenda di più, specialmente in merito agli investimenti fatti in Africa piuttosto che in Italia.
Manca ha ragione quando dice che la sventura é iniziata a Bruxelles e le fabbriche non possono far altro che adeguarsi. 9 anni, fino al 2035passano in fretta
Le case produttrrici si sono fatte ingolosire dall’idea che vendendo SOLO auto elettriche da 50-60-100K gli utili sarebbero andati alle stelle. Basata venderle. Ma se poi NON le vendi ? Fallisci. Pensate alle Smart elettriche da 25K. Adesso vendono ciufoli
Certo che se questo è il Grande Capo del Personale si capiscono (ancora meglio) tante cose!
Ormai le Aziende puntano su sistemi e IT e qualunque pischello come Elkann pensa di fare e gestire tutto lui.
E il management deve solo “applicare”, non pensare:
il livello è crollato.
Credo che che ne dica Calenda, che personalmente ho anche votato, il problema vero della crisi dell’automobile mondiale è della politica e di tutti gli ambientalisti modaioli che si sono fatti convivere dai “gretini” che la terra stava scomparendo per l’emissioni di co2. E i cinesi ne hanno approfi.