Commenti all'articolo “Ora tocca a loro”. Il centrodestra prepara una nuova tassa Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 20 Commenti Inline Feedbacks View all comments Benny 10 Agosto 2023, 13:16 13:16 Gli ottimi liberali assoluti si stracceranno le vesti, ma la verità è che da qualche parte i soldi devono pur prenderli: meglio se da noi? Franco 10 Agosto 2023, 11:19 11:19 Ma a Gasparri quando glielo chiesimo? Ahahahahahahahah! Davide V8 10 Agosto 2023, 1:55 1:55 Quindi c’è Gasparri o qualche altra nullità che decide cosa sia un “extraprofitto”, cosa sia “giusto” e cosa sbagliato. Poi chiaramente ho torto quando dico che siamo al capolinea della “democrazia” ed in completo delirio di onnipotenza di politici psicopatici. Aiace 9 Agosto 2023, 20:32 20:32 Votiamo PD, alle prossime elezioni votiamo PD , mettono meno tasse. L’ortofrutticola può tornare a fare i comizi sboccati. Strange 9 Agosto 2023, 20:25 20:25 Come farsi del male, farsi odiare e fregarsene bellamente. Francesca 9 Agosto 2023, 19:17 19:17 Avanti così, alé E poi si lamentano se li chiami fascisti? Comunisti è forse meglio? Perché questo sono. Come volevasi dimostrare. Carica altri commenti IL PIÙ LETTO DEL MESE 19.2k VisualizzazioniCultura, tv e spettacoliL'ennesima Ferragnata: Chiara è tornata a frignare SEDUTE SATIRICHE
Gli ottimi liberali assoluti si stracceranno le vesti, ma la verità è che da qualche parte i soldi devono pur prenderli: meglio se da noi?
Ma a Gasparri quando glielo chiesimo?
Ahahahahahahahah!
Quindi c’è Gasparri o qualche altra nullità che decide cosa sia un “extraprofitto”, cosa sia “giusto” e cosa sbagliato.
Poi chiaramente ho torto quando dico che siamo al capolinea della “democrazia” ed in completo delirio di onnipotenza di politici psicopatici.
Votiamo PD, alle prossime elezioni votiamo PD , mettono meno tasse. L’ortofrutticola può tornare a fare i comizi sboccati.
Come farsi del male, farsi odiare e fregarsene bellamente.
Avanti così, alé
E poi si lamentano se li chiami fascisti? Comunisti è forse meglio? Perché questo sono. Come volevasi dimostrare.